Ballando+con+le+Stelle%2C+lite+Mammucari-Caprarica%3A+spunta+il+video+del+dietro+le+quinte
imtvit
/notizie/ballando-con-le-stelle-lite-mammucari-caprarica-spunta-il-video/amp/
Notizie

Ballando con le Stelle, lite Mammucari-Caprarica: spunta il video del dietro le quinte

La quarta puntata di Ballando con le Stelle aveva visto Teo Mammucari scontrarsi a muso duro contro Antonio Caprarica. Il video della lite, andata in scena dietro le quinte, è comparso in queste ore sul sito Raiplay. Nella clip si vedono i due concorrenti furibondi, dirsene di tutti i colori. È Antonio Caprarica ad ingaggiare la diatriba: “Tu devi imparare a non esagerare Mammucari”. 

Come promesso da Milly, ecco come è andata la discussione tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica durante la quarta puntata” si legge nella didascalia del video arrivato nelle scorse ore sulla pagina Raiplay. Durante la quinta puntata infatti, era stata la stessa conduttrice ad anticipare le tensioni tra i due concorrenti affermando in anteprima della puntata del 18 novembre: “C’è stato un affaire diplomatico tra Mammucari e Caprarica”. 

Il botta e riposta tra Mammucari e Caprarica

Mammucari e Caprarica sono dunque andati avanti per due minuti tra insulti e offese, davanti agli occhi attoniti degli altri concorrenti. “Devi proprio imparare a non esagerare Mammucari“, esordisce Caprarica accusando il comico di essersi comportato da “cafone”. La questione continua poi tra altre accuse e commenti sugli stili di ballo: “Non me ne frega niente di ballare, di non ballare, modera i termini chiaro? Io sono calmo e lo dico in diretta“. Soprattutto un commento, quel “pezzo di legno incenerito” non sarebbe andato giù a Caprarica. “Hai iniziato dicendo che sono un pezzo di legno, lo pensi? Tu sei un comico di terz’ordine che cerca di fare ridere prendendo in giro gli altri. Io non ti ho mai dato del cane“.

Dal canto suo Mammucari risponde e prova a difendersi: “Tu mi hai detto che mi volevi dare una bastonata, stai calmo e non fare l’intellettuale che aggredisce“. E ancora:”Io non sto parlando della tua professione, ti dico che sei un pezzo di legno nel ballo“, dice Teo rispondendo alle accuse di essere un comico di terz’ordine. I due provano a chiarirsi, ma è il nervosismo a prevalere:”Le bastonate dalle a tuo fratello, stai zitto intellettuale e smettila”.

Le motivazioni della lite

Teo Mammuccari e Antonio Caprarica

Pace fatta nonostante le scuse e gli abbracci? I due concorrenti sotto invito di Milly Carlucci si erano già lasciati, a loro detta, l’episodio alle spalle. I dibattiti delle puntate precedenti, con Mammucari che aveva ammesso di scherzare molto con Caprarica, pare non abbiano però retto alle pressioni delle esibizioni. Insomma, i commenti sulle reciproche performance sono tramutati in offese che poi sono sfociate come si nota nella clip anche in duri insulti personali. 

Redazione IMTV

Published by
Redazione IMTV

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago