Conto alla rovescia per la partenza della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, al via da sabato 27 settembre: non sembrano esserci dubbi su chi potrà vincere.
Lo show in onda ogni sabato sera rappresenta ancora oggi qualcosa di importante e istituzionale, poco cambia se la proposta televisiva è diventata più ricca e la scelta per il pubblico non manca. Milly Carlucci non può quindi che essere felice di poter inaugurare la stagione con il suo “Ballando con le stelle”, inserito in palinsesto a partire da sabato 27 settembre su Raiuno, per questo è lei stessa a curare ogni dettaglio, a partire dalla scelta dei concorrenti, che lei fa il possibile per convincere.
Questa volta, se possibile, la conduttrice ha scelto di fare le cose ancora più in grande, così da celebrare al mwglio questa ventesima edizione, puntando su concorrenti che possono garantirle di “fare il botto” e fare discutere durante e dopo la puntata. La formula resta ovviamente sempre la stessa, ma con nomi che solo a sentirli nominare generano non poca curiosità. Tra questi, c’è addirittura Paolo Belli, non più “spalla” della padrona di casa, ma ora in gara come ballerino, oltre a Barbara D’Urso, che torna a essere protagonista di un programma a distanza di due anni dal suo addio a Mediaset. Le scintille non mancheranno, soprattutto quando si troverà a battibeccare quasi sicuramente con Selvaggia Lucarelli, confermata in giuria.
Il via di uno show che vede diversi personaggi famosi partecipare genera sempre non poca curiosità, non sapendo bene come potranno affrontare la sfida ed eventuali delusioni a cui potranno andare incontro. “Ballando con le stelle” rientra appieno in questa categoria, soprattutto in considerazione del cast fortissimo scelto da Milly Carlucci.
L’attesa, se possibile, in vista di questa nuova stagione, è ancora più elevata grazie ai pezzi da novanta in gara, anche se potrebbero esserci davvero pochi dubbi su chi sarà a trionfare alla fine. Questa è la convinzione dei bookmakers, che come da tradizione si sono espressi a riguardo poco prima della puntata di esordio: a detta loro, la vincitrice sarebbe già stata definita e non sarebbe una qualunque, ma Barbara D’Urso, uno dei nomi più chiacchierati.
Gli esperti di Sisal ritengono la conduttrice la vera favorita, al punto tale da avere quotato la sua vittoria a 2,50 la posta. Insomma, chi dovesse decidere di scommettere e puntare su di lei potrebbe ottenere una vincita, ma non troppo elevata. Del resto, lei è una che ha sempre amato le sfide e difficilmente si tira indietro (non lo ha fatto nemmeno quando Mediaset le ha chiesto di condurre ben quattro programmi in contemporanea), per questo ha tutta l’intenzione di dimostrare di avere la stoffa della ballerina e di saper eseguire coreografie anche complesse. Ad aiutarla in questa impresa c’è anche uno dei professionisti più apprezzati nella storia del programma, Pasquale La Rocca, che ha sollevato la Coppa già in passato e con cui ha costruito subito un’ottima intesa.
Alle sue spalle, a quota 4.50, troviamo altre due donne davvero attesissime e desiderose di fare bene, ovvero Andrea Delogu e l’ex Miss Italia Martina Colombari. Attenzione, però, come spesso capita a non sottovalutare gli outsider. Il riferimento è a Francesca Fialdini, offerta a 6,00, e a Fabio Fognini, la cui quota è pari a 7,50, con tutta l’intenzione di dimostrare di poter fare bene anche lontano dai campi.
A loro possiamo aggiungere Paolo Belli, fermo a 9,00, per la prima volta concorrente dopo gli anni trascorsi da spalla di Milly, Beppe Convertini, Filippo Magnini e Nancy Brilli, tutti proposti a quota 12,00. Decisamente più distanziati sono invece Marcella Bella e Rosa Chemical a 16,00. Se invece si volesse tentare un azzardo e sperare di essere baciati dalla fortuna è possibile puntare su Maurizio Ferrini, nelle vesti della Signora Coriandoli, quotato a 25,00. Insomma, gli ingredienti per un’edizione scoppiettante ci sono tutti, non resta che attendere, ci sarà modo davvero di divertirsi anche davanti alla Tv.
Per quanto riguarda Un Posto al Sole emergono le prime anticipazioni sulle prossime puntate ed…
Colpi di scena nelle anticipazioni de La notte nel cuore. Partirà un colpo da distanza…
La Rai ha preso una decisione importante che coinvolge "Affari Tuoi", ma che non può…
È stata presa una decisione importante in casa Rai, che può generare delusione in tutti…
Il Paradiso delle Signore 10, la vendetta di Adelaide e una grande tragedia che tocca…
Fino a prima che partisse questa edizione Gabriele Corsi avrebbe dovuto fare parte del cast…