Il conto alla rovescia per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle è ormai iniziato e tutti sono impazienti di scoprire tutte le novità. Lo show condotto da Milly Carlucci e tanto amato dai telespettatori, tornerà su Rai 1 il 28 settembre in prima serata. Intanto, attraverso il profilo Instagram del programma sta svelando al pubblico i primi nomi ufficiali dei concorrenti che andranno a comporre il cast, e che per adesso vede anche la presenza di Federica Pellegrini e Nina Zilli. Vediamo tutte le novità, la giuria, quante puntate saranno e molto altro ancora.
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione, la diciannovesima, di Ballando Con Le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, la quale proprio in questi giorni, sul profilo Instagram del programma, ha svelato i nomi dei primi concorrenti che scenderanno in pista per sfidarsi a colpi di passi di danza e a ritmo di musica.
Il primo nome uscito è stato quello di Federica Nargi, modella, ex velina ed ex fidanzata di Alessandro Matri, ha partecipato ad altri programmi, come Pechino Express, Si può fare e Tale e Quale Show.
Il secondo concorrente annunciato è Francesco Paolantoni, attore comico che, nell’ultimo periodo, ha riscosso un grande successo grazie ai programmi televisivi Che Tempo Che Fa, Stasera Tutto è Possibile e soprattutto Tale e Quale Show, di cui è stato concorrente (in coppia con Gabriele Cirilli) nel 2020, 2022 e 2023.
In pista anche Nina Zilli, la cantautrice italiana ha annunciato la sua partecipazione allo show con un video sulle note della canzone L’Uomo Che Amava Le Donne.
Ufficializzato l’ingresso nel cast di Massimiliano Ossini, conduttore di Uno Mattina ed ex concorrente di Notti sul ghiaccio, nel 2006, dove vinse.
Ci sarà anche Federica Pellegrini nel cast della nuova edizione. L’ex nuotatrice ha ufficializzato la sua partecipazione con un video che la vede in compagnia del marito Matteo Giunta, a Parigi, dove si stanno svolgendo le Olimpiadi.
Infine, ultimo nome a essere ufficializzato è quello di Alan Friedman, giornalista americano di fama internazionale.
Riguardo alla giuria di Ballando Con Le Stelle 2024, non ci sono ancora conferme. Tuttavia, si ipotizza il ritorno del cast delle ultime stagioni, ovvero ovvero Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Smentita la presenza di Mara Maionchi dopo un malinteso creatosi a causa di un video pubblicato sul profilo Instagram del programma.
Il programma dovrebbe iniziare il 28 settembre su Rai 1, in prima serata. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. A condurlo sarà sempre lei, Milly Carlucci.
Per quanto riguarda il numero di puntate della nuova edizione, non abbiamo ancora alcuna conferma sul numero esatto. Si presume che potrebbero essere circa dodici, qualcuna in più rispetto allo scorso anno.
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…
La Notte nel cuore, arrivano dalla Turchia le prossimi anticipazioni, tutto quello che accadrà e…
Dalle anticipazioni di Màkari 4, Saverio è pronto ad affrontare qualsiasi difficoltà pur di riuscirci.…
Tutto pronto per il debutto di Ok il prezzo è giusto nel prime time di…