Sabato 12 ottobre 2024, nel consueto appuntamento con Ballando Con Le Stelle (in streaming su RaiPlay) c’è stata un’accesa lite tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, o meglio, è iniziata da lì e proseguita poi a distanza. Ma cos’è successo? La concorrente del programma si è infuriata dopo aver ascoltato il giudizio della giurata sulla sua esibizione. Da quel momento, è nato un botta e risposta al veleno che si è concluso con la decisione della scrittrice e opinionista di non voler avere più nulla a che fare con l’ex moglie di Bonolis. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.
Dopo l’infortunio alla costola, sabato 12 ottobre, Sonia Bruganelli è tornata a esibirsi sul palco di Ballando Con Le Stelle. Dopo la sua esibizione, la giuria ha espresso il proprio giudizio, e tra questi, ha fatto molto discutere quello di Selvaggia Lucarelli. Infatti, dopo le sue parole, è nato un vero e proprio botta e risposta al veleno con Bruganelli. La scrittrice e opinionista ha esordito dicendo quanto la personalità della concorrente svanisca quando si cimenta nel ballo: “Con te succede una cosa strana, sei una donna di grande personalità, ma sulla pista sparisce la personalità, non è una questione di come balli, non balli bene, ma va bene ne abbiamo viste tante, ma diventi proprio piccola, sparisci.”
Bruganelli ha risposto che da lei si sarebbe aspettata più acume: “Da te mi aspettavo un po’ più di acume, io sono piccola perché quella Sonia lì è una Sonia che ha aspettato 50 anni ad uscire fuori.” L’ex opinionista del Grande Fratello si è poi lasciata andare a una confessione sulla sua vita privata dopo il divorzio da Paolo Bonolis. Ha spiegato quanto sia stato difficile per lei e quanto adesso venga trattata diversamente: “Prima andavo bene, ora no“. Sonia, ospite poi a La Vita In Diretta, ha spiegato che la sua esibizione ha risentito dell’infortunio subito: “Avevo una costola rotta”, poi ha mostrato il referto sui social.
Selvaggia Lucarelli ha deciso, in un secondo momento, di rispondere sui social alle accuse di Sonia, la quale ha affermato di averla ridicolizzata:
Ha ridicolizzato la mia esibizione, io ho una figlia a casa che ha 16 anni per cui sono la madre. Mi sono messa in gioco e va bene. Mi ha detto che sembravo piccola ed è vero perché quello è un aspetto di me che non ho mai tirato fuori e in due puntate non posso levare tutto quello che ho provato a costruire in anni di vita. Però, quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito ed è stato il motivo per cui ho perso la brocca.
La giurata di Ballando ha risposto che il suo giudizio non è stato aggressivo ma semplicemente sincero: “Mi presto a qualsiasi polemica, ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere minori di mezzo usati a scopo personale.” Da qui, la sua intenzione di non voler avere più niente a che fare con Sonia: “Per questo chiarisco le cose qui, perché non è mia intenzione avere più a che fare con questa persona in pubblico. Sabato non è successo niente di particolare e di fronte a una esibizione modesta ho detto educatamente quello che pensavo.”
Su questa lite, il mondo dei social è in gran parte a sostegno di Selvaggia. Alcuni utenti hanno scritto: “Lucarelli Is on Fire grandeeeee“, e ancora “Selvaggia e stata magnifica! grande Selvaggia..gli ha detto tutto giusto bravissima l’hai asfaltata se lo merita tutto…“. Altri invece, hanno decisamente punzecchiato l’ex moglie di Bonolis: “Ora fa la vittima, al GF era una iena… Ha ragione Selvaggia Lucarelli“. “Cara bruganelli hai trovato pane per i tuoi denti, bravaaaaa Selvaggia“, e ancora: “Chi l’ha vista al GF VIP sa che Selvaggia ha ragione. Le sue urla isteriche da opinionista me le ricordo ancora..“.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…