Barbara D’Urso è stata velatamente attaccata da due colleghi nel dietro le quinte di Ballando, ed è sembrato che la accusassero di favoritismo: ecco cosa è successo.
Senza ombra di dubbio Barbara D’Urso è una tra le concorrenti più chiacchierate di questa 20esima edizione di Ballando con le Stelle. Da quando l’ex volto di Pomeriggio Cinque ha dovuto dire addio (suo malgrado) al suo talk a Mediaset, finendo al centro di una bufera mediatica fatta di gossip e non detti, nel pubblico si è accesa molta curiosità. È chiaro che ora che si sta mettendo in gioco come ballerina, parecchi dei riflettori del dancing show siano puntati su di lei, in attesa di qualche scintilla a bordo campo o di qualche rivelazione inedita.
Ad oggi, però, a tre puntate dall’inizio del talent di Milly Carlucci, Barbara D’Urso sta dando il massino in pista e durante le prove, senza mai raccogliere troppo eventuali frecciatine dei giudici, Selvaggia Lucarelli compresa, la quale ha trovato che fino ad adesso Carmelita non stia veramente mettendo tutta se stessa: “È come se ancora dovesse succedere qualcosa, non ti basterebbe quello che hai dato, sento che manca qualcosa”, aveva chiosato dopo l’esibizione della conduttrice nella seconda puntata. La stessa sera, poi, qualcuno nel dietro le quinte si era lievemente risentito per un videoclip trasmesso nel mezzo del balletto di D’Urso: vediamo cosa è successo.
Fari puntati su Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, e tra i concorrenti del dancing show c’è chi ha avuto qualcosa da ridire sulle esibizioni della conduttrice. Il retroscena è venuto fuori nel salotto di La Volta Buona, dove Caterina Balivo ha mostrato alcune clip della seconda puntata del talent di Rai 1, e in una di queste si vedevano Filippo Magnini e Fabio Fognini commentare la performance di Barbara, anzi, dire qualcosa di velatamente stizzito a proposito di un video andato in onda pochi istanti prima del suo passionale tango con Pasquale La Rocca: “Ah c’è una intro nel mezzo? Allora si può pure riposare!”.
Balivo ha poi sottolineato come fosse evidente che “Magnini e Fognini hanno accusato la D’Urso di favoritismo, sono stati molto espliciti”, cosa che invece non ha trovato d’accordo Giorgia Palmas, moglie dell’ex nuotatore, anche lei in studio dove ha spiegato: “La verità è che sono due sportivi e sono molto competitivi, hanno tradotto quel momento come una pausa e così hanno voluto sottolinearlo”. L’ultima parola sulla vicenda, però, è stata proprio quella di Barbara che, al microfono di Domenico Marocchi ha spiegato: “L’intro non era stato messo per farmi riposare, ma perché doveva far parte di una storia. Io ho raccontato una storia con la coreografia, ma non l’hanno capito, pazienza”.
Dopo un avvio non esaltante della sua nuova avventura televisiva sul Nove, Amadeus è pronto…
Sta per arrivare sul piccolo schermo una serie TV prodotta dalla RAI ed ambientata a…
La Rai prepara una mossa a sorpresa destinata a far parlare: Fiorello è pronto a…
La Promessa, il gesto di Alonso è veramente crudele: cosa vedremo prossimamente nella telenovela grazie…
Elimina lo stress e ritrova il benessere anche in ufficio: scopri i 5 semplici esercizi…
Francesca Carrara ha lasciato 'momentaneamente' la Casa del Grande Fratello per motivi personali. Non si…