Sebbene manchi praticamente un mese all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, la 18esima, i motori del talent show condotto da Milly Carlucci si stanno già scaldando. Il programma dovrebbe partire il prossimo 21 ottobre e tutto il team della conduttrice è a lavoro per mettere a punto il cast di concorrenti che prenderà parte alla gara. In ordine di arrivo, l’ultimo ad aver ufficializzato la sua presenza a Ballando è stato Teo Mammucari, preceduto nelle scorse settimana da altrettanti nomi altisonanti quali Rosanna Lambertucci, Paola Perego, Simona Ventura con il compagno, Giovanni Terzi, e tanti altri. Andiamo a scoprire insieme quali sono tutti i personaggi che vedremo presto alle prese con le prove di danza e tutte le novità di questa edizione di Ballando con le stelle 2023.

Teo Mammucari sbarca a Ballando con le stelle

“Tutta una questione di equilibrio, postura e testa alta, e lui ci sta lavorando”, è così che la pagina ufficiale Instagram di Ballando con le stelle ha ufficializzato la presenza di Teo Mammucari nel cast del talent show. Nel video postato sui social, il conduttore appare ironico come sempre, mentre scherza sui vari titoli di ballo vinti e viaggia a bordo di una sorta di monociclo elettrico:

Mi hanno chiesto: sei pronto per Ballando con le stelle? Assolutamente sì, ci vuole postura, equilibrio e testa alta e vedete che equilibrio che ho io, sto camminando su una ruota. Sono stato 12 anni campione di tango, di valzer… Ho vinto il campionato del mondo di valzer viennese. Insomma sono un mito.

Sarà quindi proprio l’ex presentatore de Le Iene il nono ballerino in gara della trasmissione di Milly Carlucci.

Il cast di Ballando

Ad oggi abbiamo 9 nomi di concorrenti che ci cimenteranno dal prossimo 21 ottobre nelle prove di danza della 18esima edizione di Ballando con le stelle. Ecco la lista completa (per il momento):