Non poteva mancare, in piena estate, una notizia che scuote e non poco. Arisa potrebbe non essere più la prof di canto nella scuola più amata di Italia. Secondo un’indiscrezione flash di Dagospia, la cantante potrebbe lasciare Amici (visibile in streaming su Mediaset Infinity), condotto da Maria De Filippi, per dedicarsi ad altri progetti in Rai. Il talent-show, che si trova ora alle prese con i casting per reclutare nuovi aspiranti cantanti e ballerini, attualmente vedrebbe la riconferma di Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Ancora dubbi, invece, su Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, e a questi nomi, si aggiunge anche quello di Arisa. Sbarcherà in Rai? Vediamo insieme i dettagli.
Attraverso un’indiscrezione flash, Dagospia ha lanciato una notizia-bomba sulla cantante Arisa, che ha scosso non poco sia i suoi numerosi fan sia il mondo del gossip. Infatti, dopo aver affiancato Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini in qualità di professoressa di canto ad Amici, il talent che ogni anno “sforna” nuovi talenti e colleziona record di ascolti, sembrerebbe essere pronta a lasciare la Mediaset per ritornare in Rai. La cantante avrebbe intenzione di accettare il ruolo di giudice nel programma The Voice Kids, che porta sul palco la bravura dei più piccoli. Ad annunciarlo è stato il giornalista Giuseppe Candela, sarà vero?
La cantante dalla voce profonda non avrebbe ancora firmato, quindi non esiste ancora alcuna ufficialità. Come affermato più volte da lei stessa anche durante una domenica della scorsa edizione di Amici (“Sono giù perché sono più di due anni che Amadeus non mi prende”, queste le sue parole), non è un mistero che tra gli obiettivi di Arisa ci sia quello di ritornare sul palco di Sanremo 2024. Sarà la volta buona questa? Noi non possiamo che augurarglielo.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…