Nella puntata di Belve in arrivo stasera su Rai 2, che segna il debutto in prima serata del programma di Francesca Fagnani, c’è spazio anche per un’intervista ad Anna Oxa. La cantante è reduce dal Festival di Sanremo, dove ha fatto notizia anche per una sua presunta lite con la giovane collega Madame. Sul tema la voce di “Senza pieta” non si è mai espressa, preferendo restare in silenzio stampa davanti alle polemiche esplose durante la settimana sanremese. Stando alle clip diffuse dall’ufficio stampa Rai, però, Francesca Fagnani è riuscita a strapparle per la prima volta un commento sulla vicenda. Ecco le sue parole.
Tenendo fede alla sua fama da giornalista d’assalto, la compagna di Enrico Mentana ha approfittato della presenza in studio di Anna Oxa per far chiarezza sul gossip di uno scontro tra lei e Madame (con tanto di lancio di bicchieri pieni d’acqua) avvenuto dietro le quinte del teatro “Ariston”. La lite c’è stato davvero? Stando alla versione della cantante, sarebbe in realtà una fake news messa in piedi da qualcuno contro cui ha già preso contromisure di natura legale: “La nostra lite è stata orchestrata ad arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare. Come mai molti hanno creduto subito a quella notizia? Per denigrare qualcuno devi inventare una storia… viviamo in tempi terribili”, ha detto Anna Oxa a Francesca Fagnani.
Inevitabile anche un personale bilancio sul Festival di Sanremo. Anna Oxa ha chiuso la kermesse al 25esimo posto col brano “Sali (Canto dell’Anima)“, evidentemente poco apprezzato dalla giuria. Tuttavia l’artista non ha rimpianti, e ha rivelato alla Fagnani di essere molto soddisfatta della sua esperienza sanremese: “Io sono contentissima perché non relaziono me, o la signora Oxa, a Sanremo, ma quanto io sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato”. Anche la deludente posizione in classifica del suo brano non ha creato crucci al cantante di origine albanese: “La gente è fuori da quella sala (stampa, ndr). È fuori da quelle aule. (…) Non esiste un voto” ha osservato. Per poi concludere: “Il vero voto è quello che tu hai trasferito, che è un voto differente. Se lei sente la parola voto, che non è un numero, potrebbe essere qualcos’altro”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…