Da settimane va avanti il gossip che vuole insieme Angelo Madonia e Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis non si è mai espressa in proposito ed è così che proprio il maestro di ballo invece è venuto allo scoperto.
Raggiunto da Novella2000 Madonia ha parlato della sua vita professionale e privata e, in risposta a una domanda molto diretta sull’argomento Sonia Bruganelli, ha dichiarato: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”. Arriva così la conferma dopo vari avvistamenti tra cui l’ultimo a una mostra a Roma. I due però, come si intuisce dalle parole di Angelo Madonia, vogliono mantenere il riserbo e la privacy anche perché in mezzo ci sono i figli.
Da tempo circola anche la voce di Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. A parlarne è stato ancora il maestro di danza che si è lasciato andare a una frase che dice tutto e niente: “So che la corteggiano da anni e chissà che questo non sia l’anno giusto”.
Per TvBlog invece manca solo l’ufficialità alla notizia dell’ex moglie di Paolo Bonolis nel cast del dancing show. Secondo il giornale online Sonia Bruganelli sarà nel cast di Ballando con le stelle ma non sarà in coppia con Madonia. Intanto, nonostante, il conduttore romano non sia più in coppia con l’imprenditrice i due continuano a trascorrere momenti felici insieme. Nei giorni scorsi infatti sono stati paparazzati a Formentera dal settimanale Chi mentre erano al mare con amici e parenti. Con loro i tre figli Adele, Silvia e Davide, il figlio di Bonolis avuto con Diane Zoller, Stefano con la compagna e il figlio.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…