Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori. La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne (visibile in streaming su Mediaset Infinity), programma condotto da Maria De Filippi, lo ha reso noto sui social. In realtà, è stato il neopapà a comunicarlo ai numerosi fan, attraverso una foto dal letto di ospedale nelle storie di Instagram. Proprio lo scorso marzo, nel salotto di Verissimo, di Silvia Toffanin, Natalia e Andrea hanno scoperto il sesso del loro primo figlio grazie al gender reveal, organizzato dalla conduttrice. Adesso che è nata, i due sono molto felici, ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più.
L’annuncio sui social: “Natalia mi hai regalato la gioia più grande”
Durante questi nove mesi di gravidanza, Natalia Paragoni si è confidata spesso con i suoi fan, raccontando loro paure, dubbi, ansie e timori. Ma ieri, 20 luglio 2023, è arrivata la notizia più bella che si possa ricevere, la loro prima figlia, Ginevra, è nata. A dare l’annuncio è stato l’ex tronista ed ex gieffino, che attraverso una foto nelle storie Instagram, ha mostrato la sua felicità racchiudendola non solo in uno scatto ma anche in poche e semplici parole: “Natalia mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo“. Gioia immensa, quindi, non solo per il giovane ma anche per la compagna che dopo aver discusso a lungo sul mostrare o meno il volto della piccola, ha deciso di presentarla a tutti i sostenitori della coppia.

Andrea Zelletta via Instagram
Natalia Paragoni: la paura e l’ansia di partorire
Nei giorni precedenti al parto, la bella Natalia si è lasciata andare ad uno sfogo con i suoi seguaci raccontando loro alcune sensazioni che l’attanagliavano. Spiegava di stare soffrendo di dolori e fitte, sintomi tipici del pre parto e che al contempo, aveva sia paura di partorire e sia l’irrefrenabile voglia di conoscere il volto di sua figlia:
Me la sto facendo sotto di brutto, sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. Da un’altra parte non voglio che arrivi l’ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive. Andrea ha pazienza però.
Noi non possiamo che fare tanti auguri ai neogenitori.