Manca pochissimo alla finale di Amici 23, attesa su Canale 5 per sabato 18 maggio 2024. E mentre tra i fan cresce la curiosità su chi trionferà in questa edizione, qualcuno ha già predetto il nome del prossimo vincitore: alcuni spettatori, infatti, hanno pensato di chiedere all’intelligenza artificiale chi potrebbe vincere, ricevendo risultati inaspettati. Vediamo quindi insieme tutte le previsioni, tra pronostici dei fan, intelligenza artificiale e l’opinione dei bookmaker.
Mentre i fan discutono tra di loro i possibili risultati di questa edizione di Amici, c’è chi non si è accontentato delle opinioni degli scommettitori e ha voluto chiedere un parere più “imparziale“: quello dell’intelligenza artificiale. Secondo lo strumento, il vincitore di Amici 23 non sarebbe però Sarah Toscano, la favorita dal pubblico. “Prevedere il vincitore di un concorso televisivo come questo può essere complicato senza dati specifici come voti del pubblico o giudizi ufficiali fino a questo momento del programma. Tuttavia, possiamo fare delle stime basate sui trend osservati e sulla popolarità attuale dei concorrenti basandoci sulle informazioni disponibili fino ad ora”, ha detto l’intelligenza artificiale, citando al primo posto Holden con il 35% delle preferenze, seguito da Petit al 30% e da Sarah Toscano con il 15%.
Secondo quanto riportato da diverse fonti, il vincitore di Amici secondo i bookmaker sarebbe però Petit, seguito da Sarah e poi da Marisol e Holden.
Petit | 1,85 (Snai), 2,20 (Sisal), 1,8 (Gold Bet)
Sarah | 2,25 (Snai), 1,70 (Sisal), 4,5 (Gold Bet)
Marisol | 4,00 (Snai), 3,5 (Sisal), 4,5 (Gold Bet)
Holden | 6,50 (Snai), 6,0 (Sisal), 3,5 (Gold Bet)
Dustin | 10 (Snai), 12,0 (Sisal), 9,0 (Gold Bet)
Mida | 25 (Snai), 50,0 (Sisal), 11,0 (Gold Bet)
Ma la classifica dei fan sembrerebbe essere completamente ribaltata: secondo i sondaggi di Reality House, infatti, Sarah sarebbe la più votata dal pubblico, raggiungendo il 58% delle preferenze. Dopo di lei troviamo quindi Holden, con il 21% delle preferenze, seguito da Marisol al 10% e da Mida al 5%. Per ultimo, infine, c’è Petit, che ha guadagnato soltanto il 2% dei voti.
C’è una sera a settimana in cui la televisione generalista cambia passo. Il mercoledì mescola…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
Il successo televisivo di Samira Lui è sotto gli occhi di tutti: la sua eleganza,…
La forza di una donna, svelata l'identità del rapitore a causa di un passo falso:…
C’è un’ora precisa, dopo cena, in cui il telecomando pesa più del solito. Si scorre,…
D’inverno può essere un trauma uscire dalla doccia: per fortuna esistono diversi modi per riscaldare…