Il ritorno di Adriano Celentano in televisione. C’è stato, ci sarà. Come sempre il Molleggiato ci ha abituato a sorprese in tv. Quella che ha fatto ieri nel corso di Domenica In è stata duplice. Da una parte ha fatto una bella sorpresa a Vincenzo Mollica ospite di Mara Venier. Dall’altra il ragazzo della via Gluck ha annunciato un suo prossimo ritorno in onda da cui manca dal lontano 2019 con la sfortunata serie animata Adrian con annesso spettacolo.

Adriano Celentano a sorpresa a Domenica In per Vincenzo Mollica

Ieri a Domenica In tra gli ospiti di Mara Venier c’era Vincenzo Mollica. Il grande esperto di spettacolo, cinema e musica, è oramai in pensione ma sempre molto attivo nonostante un problema agli occhi che gli sta facendo perdere la vista. Proprio in questo senso il suo spettacolo teatrale dal titolo “L’arte di non vedere”, un racconto con tanti aneddoti e ricordi.

Ad un certo Mara Venier manda in onda un messaggio audio di Adriano Celentano, uno dei grandi spessissimo intervistato da Mollica. Il molleggiato gli fa i complimenti: “Ciao Vincenzo, bella questa idea di fare uno spettacolo sulla cosa più importante di ognuno di noi: la vista. Solo tu potevi avere un’idea così preziosa. Ed è fantastico sapere che mentre la tua vista, purtroppo, ha dei cedimenti, tu piano piano scopri che solo attraverso l’arte di non vedere ti accorgi che tra le cose più belle che hai fatto, le migliori saranno sempre le cose più semplici. È questa la tua forza, cogliere il necessario”.

Celentano annuncia il ritorno in tv: “Devo decidere, Rai o La7”

Nel messaggio audio, Celentano fa un clamoroso annuncio: “Il programma che ho appena finito di preparare ti piacerà tantissimo. Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere. Se non sarà la Rai, sarà La7. Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti”. 

Celentano manca dalla tv dal lontano 2019 quando andò in onda su Canale 5 con la controversa serie animata Adrian con annesso spettacolo pieno di polemiche, che non rappresentò un successo, anzi fu un flop clamoroso. Non a caso il molleggiato esclude a prescindere la possibilità di tornare in onda sulle reti del biscione.

Infine Celentano a suo modo si tira fuori dalla battaglia degli ascolti: “Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti. Poi anche se nessuno le vede, l’importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore”.

Tagged in:

La7, Rai 1