Botta e risposta come nelle migliori liti anche a distanza del mondo della televisione. Stavolta a scontrarsi sono due importanti, di quelli bravi, due totem dell’intrattenimento televisivo. Da una parte Teo Teocoli, dall’altra Maurizio Costanzo. Che a mezzo tv e radio non se le sono mandate a dire.

Teocoli punzecchia Costanzo dalla Venier

Aveva cominciato Teocoli nel corso di Domenica In dello scorso 1 maggio intervistato da Mara Venier: “Ora c’è il 40° anniversario del Maurizio Costanzo show e non sono stato invitato. Da buona padrona di casa zia Mara aveva mediato in un batti baleno: “Io e Maurizio siamo amici, ora devi farmi fare una cosa…” e ha chiamato in diretta Costanzo che parlando con Teo ha detto: “Non ce l’ho con te. Ti invito volentieri. Vieni nella terza o quarta puntata. La mia stima per te è assoluta”. Teocoli, felice ed emozionato, ha subito accettato l’invito con grande gioia: “Vengo con molto piacere”.

Il bidone di Teocoli, Costanzo infuriato

Nel corso della puntata di “Facciamo finta che”, il programma che conduce su R101 insieme a Carlotta Quadri, Maurizio Costanzo è tornato brevemente sulle dichiarazioni che qualche settimana fa Teo Teocoli aveva fatto a Domenica In. Queste e sue parole: “Qualche domenica fa a “Domenica In” Mara Venier era con Teocoli che si era lamentato perché io lo ignoravo, io ho chiamato in diretta dicendogli di venire al Maurizio Costanzo Show, è stata fissata una data per Teocoli e lui non è venuto. Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo. Ma che te lamenti che poi non vieni?

 

Tagged in:

Canale 5, Rai 1