Tra le stelle dell’edizione 2022 dell’Isola dei famosi c’è anche Jovana Djordjevic, nota ai più come moglie dell’ex calciatore Filip Djordjevic ma celebre anche per la sua attività di modella e influencer seguitissima sui social. Scopriamo qualcosa in più sulla nuova naufraga dell’adventure game di Ilary Blasi: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata.

Jovana Djordjevic chi è: età, biografia, carriera e lavoro sui social

Serba di nascita, 30 anni, Jovana Djordjevic (all’anagrafe Jovana Svonja) è nata il 20 settembre 1991 a Novi Sad ed è conosciuta per il suo matrimonio con l’ex calciatore del Chievo Filip Djordjevic (ritiratosi dall’attività agonistica nel 2021). Sin da giovanissima Jovana è impegnata nell’attività di modella che l’ha portata a lavorare con alcuni dei marchi più celebri del globo. La sua carriera decolla nel 2009, quando vince concorso Miss Fashion Tv all’età di 18 anni. Diventa quindi una modella richiestissima e presta il suo volto per diversi brand importanti, partecipando a campagne internazionali come quella per il marchio extra lusso Bugatti.

Ha quindi fatto il suo esordio televisivo nel 2012, recitando nella reality show britannico Pinku The Devil’s Dinner,  ed ha collaborato con Sasa Kovaevi nella canzone “How After Us.” Da anni Jovana è una stella dello showbiz social, dove può essere considerata a tutti gli effetti una influencer. Su Instagram, dove è nota come @callmelolita, vanta circa 360 mila follower che la seguono con attenzione nel suo racconto composto da tanti scatti mozzafiato. Probabilmente anche il suo vasto seguito sui social ha contribuito a farla scegliere dalla produzione dell’Isola dei Famosi per partecipare all’edizione 2022 del reality show di sopravvivenza condotto da Ilary Blasy.

Jovana Djordjevic: marito, fidanzato, figli

La 30enne modella serba ha sposato nel 2014 Filip Djordjevic, ex attaccante di Lazio e Chievo, conosciuto quando lui giocava a Nantes in Francia. Jovana e Filip hanno avuto due figli: Noel (2015) e Leon (2017). Su siti e giornali gossip è spesso circolata la voce di una sua presunta terza gravidanza, per ora però mai confermata. La modella parla fluentemente serbo, italiano e inglese.

FAQ – Curiosità

  • Qual è l’altezza di Jovana Djordjevic?

Jovana Djordjevic è alta 175 cm.

  • Quali sono le misure di Jovana Djordjevic?

89-63-89.

La scheda di Jovana

  • Nome completo: Jovana Svonja
  • Data di nascita: 20 settembre 1991
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Novi Sad, Serbia
  • Nazionalità: Serba
  • Professione: Modella, influencer
  • Debutto: 2009
  • Profilo social: Instagram