James Casella è un medico chirurgo italiano, noto anche per essere il figlio di Giucas Casella. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’unico erede del re degli illusionisti della tv italiana, che oggi (15 novembre) sarà nella casa del Grande Fratello Vip, in diretta su Canale 5, per fare una sorpresa a suo padre.

James Casella, il figlio di Giucas: età, lavoro e vita privata

James Casella, il figlio di Giucas: età, lavoro e vita privata

Chi è James Casella, il figlio di Giucas: quanti anni ha, chi è la madre

James Casella è nato a Roma, nel 1987 (34 anni), ed è il figlio di Giucas Casella e Carol Torr. La love story tra i suoi genitori è durata pochissimo. I due, infatti, si sono separati pochi mesi dopo la nascita di James, che è stato cresciuto da Giucas Casella insieme alla sua nuova compagna, Valeria Perilli.

La madre di James Casella, l’ex modella inglese Carol Torr, è stata totalmente assente nella sua vita. Solo quando ha compiuto 30 anni, nel 2017, James ha scelto di riavvicinarsi alla sua mamma biologica anche grazie alla mediazione di Barbara D’Urso, che dal suo salotto televisivo ha contribuito a ricostruire il loro rapporto.

Giucas Casella racconta la storia di suo figlio

“Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei. Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. A un mese dal parto, però, mi ha nuovamente contattato dicendomi che non poteva più mantenerlo. Mi sono confidato con Pippo Baudo, che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così. Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho richiesto l’affido. Da quel momento mi sono sempre occupato di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e da papà” Giucas Casella

James Casella da piccolo insieme a suo padre Giucas

James da piccolo insieme a suo padre Giucas

Che lavoro fa James Casella

James Casella ha scelto un lavoro totalmente estraneo al mondo dello spettacolo frequentato da suo padre Giucas. È un medico specializzato in chirurgia generale. Subito aver conseguito la laurea in medicina ha iniziato a esercitare la professione medica presso l’ospedale San Camillo Forlanini di Roma. Da qualche anno lavora al Nuovo Ospedale dei Castelli, in provincia di Roma.

James Casella vita privata: la compagna Livia e il figlio Giacomo

Da diversi anni James è felicemente sposato con Livia, a sua volta medico chirurgo. Dal loro amore è nato nel 2020 – in piena emergenza covid –  il piccolo Giacomo, il primo nipote di nonno Giucas Casella. La coppia è molto riservata e non ama i riflettori della vita pubblica.