Proveniente da una illustre famiglia, Ginevra Lamborghini è la sorella della più famosa Elettra, nonché nipote di Ferruccio, fondatore dell’omonima azienda automobilistica. Ginevra è tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. Ma cosa sappiamo di lei? Dall’età al agli studi, dal web alla musica, dal fidanzato al rapporto con Elettra Lamborghini.

Chi è Ginevra Lamborghini del Gf Vip: età, origini, famiglia

Ginevra Lamborghini nasce il 25 settembre 1992 a Bologna (ha 30 anni). Proviene da una celebre famiglia: la madre è Luisa Peterlongo, il padre è l’imprenditore Tonino Lamborghini, figlio di Ferruccio Lamborghini. Quest’ultimo è il fondatore dell’omonima azienda automobilistica. Ginevra ha un fratello di nome Ferruccio e tre sorelle: Flaminia, Lucrezia ed Elettra.

Chi è Ginevra Lamborghini del Gf Vip 7 età, fidanzato, il rapporto con la sorella Elettra

Chi è Ginevra Lamborghini del Gf Vip 7 età, fidanzato, il rapporto con la sorella Elettra

Studi, lavoro, patrimonio

Terminato il liceo Ginevra Lamborghini frequenta i corsi di scienze politiche e relazioni internazionali all’Università Cattolica di Milano. Un indirizzo che però non si rivela a lei troppo gradito, tanto che cambia rotta e inizia a frequentare l’Università di Bologna, indirizzo Cultura e tecnica del fashion. Il destino della famiglia chiama e dopo gli studi approda al settore delle comunicazioni dell’azienda di famiglia. Ginevra appartiene a una delle dinastie più note e ricche d’Italia; al momento però noto il suo patrimonio personale, così come è top secret l’ammontare delle fortune della famiglia.

Ginevra Lamborghini: lavoro, web, musica, Instagram

Pur lavorando per l’azienda di famiglia, Ginevra viene affascinata sempre più dal mondo del web. Si diletta a quel punto nel canto e pubblica video che la vedono in esibizioni canore dove omaggia le sue cantanti preferite e, dà sfogo alla sua passione per la musica. Riesce a pubblicare nel 2020 il suo primo brano, dal titolo “Scorzese”. Al di là della musica, la Lamborghini è anche una influencer di successo. Certo, i numeri della sorella Elettra sono irraggiungibili quasi per chiunque, ma Ginevra, con oltre 67.000 follower su Instagram (destinati a salire) può ritenersi al momento soddisfatta.

Ginevra Lamborghini concorrente del Gf Vip 7

Ginevra Lamborghini è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 2022; in partenza su Canale 5 il 19 settembre 2022, il reality show condotto da Alfonso Signorini è giunto alla settima edizione.

Vita privata, fidanzato, rapporto con Elettra Lamborghini

La vita privata di Ginevra Lamborghini è avvolta dal mistero. La ragazza non ha mai reso pubbliche sue eventuali relazioni e non sappiamo se attualmente ha o meno un fidanzato. C’è parziale mistero anche sul rapporto tra Ginevra e la sua famosa sorella Elettra. Quando quest’ultima ha, nel 2020, sposato il disc jockey Afrojack, Ginevra non è stata avvistata al matrimonio. Un’assenza ingiustificata oppure no? Di certo da quel momento sono cominciate a girare voci circa un pessimo rapporto tra le due sorelle. Il Grande Fratello VIP è pronto a fare chiarezza.

 

Tagged in:

Canale 5