Il rapper Fedez ha fatto chiarezza sulla malattia che lo ha colpito. Si tratta di un raro tumore neuroendocrino del pancreas, per fortuna individuato in tempo. Il marito di Chiara Ferragni lo ha spiegato con un lungo post su Instagram pubblicato nella tarda mattinata di oggi, giovedì 24 marzo 2022.

Fedez, il post dopo l’operazione: “Ho un tumore”

Fedez ha quindi rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute. Queste le sue prime parole postate su Instagram dopo l’operazione a cui si è sottoposto all’ospedale San Raffaele di Milano:

«Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas – ha detto Fedez -. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La foto con la cicatrice e l’affetto dei fan

A corredo del messaggio Fedez ha postato alcune foto, nelle quali ha mostrato la vistosa cicatrice all’addome causata dall’operazione. Il suo profilo Instagram è stato letteralmente preso d’assolto dai fan, che lo hanno ricoperto d’affetto nel momento forse più difficile della sua vita. Il post del rapper ha incassato oltre 1,3 milioni di like in meno di un’ora. Tra la miriade di messaggi d’affetto ricevuti anche quelli di tantissimi vip: Mara Venier, Laura Torrisi, Laura Chiatti, Jovanotti, Marco Verratti, Elisabetta Gregoraci e tante altre celebrities hanno spedito un abbraccio virtuale al rapper milanese augurandogli una veloce guarigione.