Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Luca Salatino, Soraia Allam Ceruti è pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con l’icona trans Elenoire Ferruzzi, colpevole a suo dire di usare il suo compagno per ottenere visibilità e clip nel reality di Canale 5. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo qualcosa sul conto dell’affascinante ragazza che ha stregato l’ex pugile romano: la vita privata e la carriera, l’età e le origini, il lavoro e i social.

Soraia Allam Ceruti: età, origini, lavoro

Soraia Allam Ceruti è una ragazza di origini egiziane, ma vive in Italia da sempre. Nata a Como il 20 febbraio 1994 (ha 28 anni), è del segno zodiacale dei Gemelli. Non si hanno notizie dettagliate riguardo la sua vita privata. Sappiamo che il lavoro di Soraia è quello di impiegata in un azienda e che da qualche tempo frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare, con lo scopo di formarsi in maniera ancora più completa nella sua professione. Dopo il lavoro, Soraia dedica parecchia attenzione alla forma fisica e alla salute del suo corpo. Ama lo sport e il fitness, come si evince dagli scatti che posta regolarmente sui suoi canali social; la fidanzata di Luca Salatino è particolarmente celebre su Instagram, dove conta oltre 160mila follower: un numero destinato a crescere ulteriormente grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip del suo compagno.

Soraia Allam Ceruti con il fidanzato Luca Salatino

Soraia Allam Ceruti con il fidanzato Luca Salatino

Uomini e Donne e l’amore con Luca Salatino

Soraia non può essere definita un personaggio pubblico a tutti gli effetti. La sua unica e fugace esperienza televisiva, infatti, riguarda Uomini e Donne di Maria De Filippi, il dating show a cui prende parte nel 2022 per corteggiare l’allora tronista Luca Salatino. Dopo diverse settimane di corteggiamento e tante esterne capaci di emozionare il pubblico di Canale 5, tra i due esplode definitivamente l’amore. Soraia e Luca sono tutt’ora fidanzati e alle prese con un progetto di vita comune. Al momento, però, non vivono ancora sotto lo stesso tetto: Soraia risiede infatti a Como, mentre Salatino è di base a Roma dove lavora come cuoco in un ristorante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soraia (@soraia.allam.ceruti)

Soraia al Grande Fratello Vip 7

Soraia è attesa nella casa del Gf Vip 7 nel corso della puntata in onda lunedì 26 settembre in prima serata su Canale 5. E’ stata invitata da Signorini nella casa di Cinecittà per un confronto diretto con Elonoire Ferruzzi, l’icona trans che nei giorni scorsi ha sbroccato contro Luca, accusandolo di essere innamorato di lei e di negarlo solo a causa del suo passato da trans. Ma la 28enne italo-egiziana avrà soprattutto il compito di consolare e motivare il suo fidanzato. Luca, infatti, sente la mancanza di Soraia e in più dopo la polemica con Elenoire starebbe meditando di abbandonare la casa del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @luca__salatino

Tagged in:

Canale 5