La forza di una donna, le anticipazioni per le prossime trame del 2° capitolo: Bahar fugge con Sarp, ma…ecco cosa succede.
Da questa estate ha conquistato in poco tempo il pubblico italiano e La forza di una donna continua ancora a sorprendere: in onda nel pomeriggio di Canale 5, gli ascolti (anche contro Il Paradiso delle Signore 10) sono veramente ottimi e in tanti aspettano con ansia di vedere gli sviluppi delle vicende legate a Bahar.
Nelle ultime puntate trasmesse in Italia, stiamo assistendo a tante buone novità per quanto riguarda Bahar, vicina alla guarigione e sempre più complice con Arif; nonostante questo, le ultime verità condivise da Sirin hanno scosso, e non poco, la donna.
In questa seconda stagione, come sa bene chi segue le anticipazioni dalla Turchia, la situazione degenererà presto, portando ancora una volta dramma e suspance. Cosa succederà nel prosegui di questo secondo capitolo? Ecco le anticipazioni, Bahar fugge con Sarp ma non è a conoscenza della verità.
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nelle prossime settimane assisteremo a tantissimi drammi per quanto riguarda le trame de La forza di una donna. Tutto inizierà quando gli uomini di Nezir pianificano il rapimento di Bahar e dei suoi figli: durante la serata, la donna (già febbricitante) deve fare i conti anche con i malori della piccola Nisan. Chiama Arif, ma l’uomo si sta dirigendo in ospedale credendo che suo padre stia avendo un infarto: in realtà, anche Yusuf è complice di Nezir.
Fortunatamente, proprio all’ultimo momento, Sarp (che ha scoperto poco prima il piano) riesce a salvare Bahar e i suoi figli dal rapimento; i quattro si nasconderanno e nonostante Nisan e Doruk rischieranno di farsi scoprire, gli aggressori non li troveranno. Dopo l’irruzione degli uomini di Nezir, Bahar riuscirà a fuggire insieme a Sarp e ai suoi figli, non sapendo però cosa si è lasciata alle spalle: nell’appartamento, infatti, c’è stato uno scontro che ha portato alla morte di Yeliz.
Ceyda e Hatice, ancora sconvolte per quanto successo, riusciranno invece a salvarsi, scendendo in strada. Nonostante il piano originale di Nezir sia fallito, ha comunque causato la morte di una persona davvero molto cara a Bahar: tutto questo, ovviamente, avrà delle inevitabili conseguenze sulla vita e sulle scelte future di Bahar, influenzando in maniera netta anche le prossime trame della soap turca.
Mentre il suo debutto sulla pista di Ballando si fa sempre più vicino, Barbara D'Urso…
Rai c'è, sa come agire: il colpo grosso avverrà nel 2026, sotterrando la concorrenza. Mediaset…
Si sono fermate le riprese di 'DOC - Nelle tue mani', la fiction con protagonista…
Tutti sorpresi dal fisico dell'ex Grande Fratello, l'incredibile trasformazione dopo la partecipazione al reality show.…
Cambio di palinsesto per Mediaset, la decisione ormai è presa: meno spazio per l'amata soap…
Il deludente debutto negli ascolti di Io Canto Family ha suggerito a Mediaset di spostare…