Stefano Oradei è un famoso ballerino di latino americani, conosciuto al pubblico per la partecipazione dal 2013 al 2020 come professionista a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Scopriamo qualcosa di più sulla vita privata e sulla carriera del ballerino.

Stefano Oradei: età, biografia, carriera, programmi tv

Stefano Oradei nasce a Roma l’11 ottobre 1983, e ha una sorella che nel 2015 lo fa diventare zio. Stefano fin da piccolo nutre una grande passione per la danza e a 14 anni inizia a studiarne i diversi stili: jazz, flamenco, flamenco, hip-hop, danza moderna, salsa e merengue. A 19 anni diventa campione nazionale di danze latino americane e inizia a competere anche all’estero portando a casa numerose vittorie soprattutto in Spagna, Francia, Inghilterra e Germania.

All’università dello IUSM di Roma si Laurea in Scienze Motorie per poi lavorare come ballerino professionista in contesti importanti. Dal 2023 al 2020 fa parte del cast di professionisti del noto programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle e, nel frattempo, nel 2014 partecipa come insegnante a Let’s Dance in Svezia, un programma molto simile a quello della Carlucci. Ora Stefano è impegnato in altri progetti internazionali molto importanti.

Stefano Oradei: vita privata, compagna, figli

Stefano Oradei è stato fidanzato per ben 11 anni con la ballerina Vera Kinnunen, conosciuta proprio a una gara di danza. La loro relazione è finita nel 2019 quando entrambi erano professionisti a Ballando con le stelle e la bella ballerina si è innamorata del concorrente in coppia con lei, ovvero Dani Osvaldo. Dopo questa relazione, Oradei è stato legato per un periodo alla ballerina Greta Luna Saccone, ma anche in questo caso la relazione è poi giunta al termine.

Oggi Oradei è fidanzato con Manila Nazzaro, ex Miss Italia e nota conduttrice televisiva. I due stanno insieme da pochi mesi ma il loro amore sembra andare a gonfie vele. Lei ha già due figli avuti dal precedente matrimonio con il calciatore Francesco Cozza, mentre Oradei al momento non ha figli. Oradei e Manila Nazzaro convivono e sono molto attivi sui social dove si scambiano spesso dolci dediche d’amore. Manila Nazzaro è un pò più grande di Stefano Oradei, ma solo di pochi anni, e questo tra i due non crea alcun problema.