Canale 5 torna ad ospitare le risate dello show comico più celebre della tv italiana. Stasera Zelig 2021 va in onda con la quarta – imprevista – puntata-evento. Visto il grande successo riscosso nei precedenti tre appuntamenti, infatti, Canale 5 praticamente a furor di popolo ha messo in palinsesto una serata extra del suo storico show comico. In conduzione, naturalmente, ci sarà sempre la affiatatissima coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che anche oggi presenteranno sul palco dell’Arciboldi un super cast di artisti composto da volti storici dello show e nuovi talenti in arrivo da Zeligtime.

Zelig 2021 - Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

Zelig in diretta – Stasera in tv su Canale 5 e in streaming (9 dicembre)

Scopriamo allora le anticipazioni, le coordinate televisive e i comici che parteciperanno al quarto appuntamento con Zelig 2021 in onda stasera in tv – giovedì 9 dicembre – in diretta su Canale 5.

Anticipazioni Zelig 2021: i comici ospiti stasera e le date dello show

A distanza di sette anni dall’ultima edizione, e in occasione dei 25 anni trascorsi dalla prima puntata trasmessa nel 1996 su Italia 1, lo show comico Zelig è tornato a far rider e gli spettatori di Canale 5. Bisio e Incontrada – la coppia di conduttori più amata del programma – hanno fatto il pieno d’ascolti nelle prime tre puntata di questa edizione speciale e proprio per questo Mediaset ha concesso allo show una passerella conclusiva, a cui prenderanno parte alcuni dei comici più celebri del programma. Oggi infatti la scaletta di Zelig vedrà alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi altri grandi nomi quali quali Gabriele Cirilli, Teresa Mannino, Simone Barbato, Leonardo Manera, Franco Neri, Marco Della Noce, Marta e Gianluca, Enrico Bertolino, Giancarlo Kalabrugovich, Antonio Ornano, Luca Cupani, Sergio Sgrilli, Ippolita Baldini, Corinna Grandi, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni e tantissimi altri.

Anticipazioni e comici di Zelig 2021: prima puntata (oggi 18 novembre)

Anticipazioni e comici di Zelig 2021: quarta puntata (oggi 9 dicembre)

Quando inizia Zelig? Canale, orario, diretta streaming

Troverete la quarta puntata di Zelig 2021 tra in programmi in tv stasera – giovedì 9 dicembre – su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Lo show durerà poco più di tre ore per concludersi intorno alle 00.30, quando lascerà spazio all’edizione della notte del TG5. Per vedere Zelig in streaming (in diretta o on-demand) basterà collegarsi da pc, tablet o telefonino al portale Mediaset Infinity.

Zelig: Bisio e Incontrada nel backstage – VIDEO

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Tagged in:

Canale 5