Canale 5 torna ad ospitare le risate dello show comico più celebre della tv italiana. Stasera Zelig 2021 va in onda con la seconda di tre imperdibili puntate-evento. In conduzione – dopo 12 anni – torna la storica coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che presenteranno sul palco dell’Arciboldi un super cast di artisti composto da volti storici dello show e nuovi talenti in arrivo da Zeligtime.

Zelig 2021 - Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

Zelig in diretta – Stasera in tv su Canale 5 e in streaming

Scopriamo allora le anticipazioni, le coordinate televisive e i comici che parteciperanno alla seconda puntata di Zelig 2021 in onda stasera in tv – giovedì 25 novembre – in diretta su Canale 5.

Anticipazioni Zelig 2021: i comici ospiti stasera e le date dello show

A distanza di sette anni dall’ultima edizione, e in occasione dei 25 anni trascorsi dalla prima puntata trasmessa nel 1996 su Italia 1, lo show comico Zelig stasera fa il suo gran ritorno in tv con Bisio e Incontrada – la coppia più amata dello show – che saranno di nuovo in conduzione con un trittico di serate in diretta tv. Dopo aver riso la settimana scorsa in compagnia di big della comicità italiana come Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Foreste e tantissimi altri, oggi la scaletta vedrà alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi altri grandi nomi come Ale e Franz, Gene Gnocchi, Gioele Dix, Albertino, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico, Simone Barbato, Massimo Bagnato, Flavio Oreglio, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, Ippolita Baldini e tantissimi altri.

In più, stasera a Zelig 2021 (25 novembre) ci sarà spazio anche per conoscere numerosi giovani talenti della risata al debutto in tv, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. La terza e ultima puntata dello show è in programma giovedì 2 dicembre 2021, sempre in diretta dal palco del locale milanese.

Anticipazioni e comici di Zelig 2021: prima puntata (oggi 18 novembre)

Anticipazioni e comici di Zelig 2021: seconda puntata (oggi 25 novembre)

Quando inizia Zelig? Canale, orario, diretta streaming

Troverete la seconda puntata di Zelig 2021 tra in programmi in tv stasera – giovedì 25 novembre – su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Lo show durerà poco più di tre ore per concludersi intorno alle 00.30, quando lascerà spazio all’edizione della notte del TG5. Per vedere Zelig in streaming (in diretta o on-demand) basterà collegarsi da pc, tablet o telefonino al portale Mediaset Infinity.

Gene Gnocchi - Tra i comici ospiti stasera a Zelig 2021

Gene Gnocchi – Tra i comici ospiti stasera a Zelig 2021

Zelig: Bisio e Incontrada nel backstage – VIDEO

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Tagged in:

Canale 5