Torna Verissimo (9 ottobre) questa settimana solo di sabato, come sempre in diretta su Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, tra i programmi tv di oggi. Salta il consueto appuntamento domenicale, invece, per lasciare spazio alla nazionale italiana di calcio come recita il comunicato stampa Mediaset: «la partecipazione della Nazionale Azzurra di calcio alla Finale per il terzo e quarto posto di Nation League – prevista domenica alle ore 15.00 in diretta tv – suggerisce di non costringere il pubblico a dover scegliere tra il match dell’Italia e due programmi molto seguiti come Amici e Verissimo».

Laura Torrisi ospite da Silvia Toffanin

Laura Torrisi ospite da Silvia Toffanin

Verissimo (9 ottobre): oggi in diretta su Canale 5 e in streaming

Appuntamento unico questa settimana per Verissimo (9 ottobre), in onda solo oggi in diretta su Canale 5 dalle 16:30 circa ed in streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di seguire il rotocalco, ovunque ci si trovi, su smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Il doppio appuntamento del sabato e della domenica pomeriggio, tornerà regolarmente la settimana prossima.

Il calciatore italiano Leonardo Spinazzola

Il calciatore italiano Leonardo Spinazzola

Anticipazioni puntata: ospiti e news

Si riaccendono i riflettori nel salotto di Silvia Toffanin pronta a ricevere i suoi ospiti e con loro affrontare interviste e racconti emozionanti. Questa settimana l’appuntamento è solo per sabato, sempre in diretta su Canale 5 dalle 16:30, mentre domenica Mediaset ha lasciato spazio al calcio con l’impegno della Nazionale Italiana in Nation League.

Silvia Toffanin conduce Verissimo su Canale 5

Silvia Toffanin conduce Verissimo su Canale 5

Sabato 9 ottobre (ore 16;30) – Interessanti, come sempre, gli ospiti di Verissimo e le loro storie. Si comincia con l’attrice e scrittrice Laura Torrisi che sarà protagonista di una lunga intervista nella quale racconterà una dolorosa esperienza personale, ma anche il lavoro e la soddisfazione per il suo libro dal titolo P.s Scrivimi sempre. Il testo, scritto a quattro mani dall’attrice con la blogger Sara Gazzini, racconta la storia di due amiche nel periodo del lockdown disposto durante l’emergenza della pandemia da coronavirus.

Alessio Sakara e Martino Castrogiovanni

Alessio Sakara e Martino Castrogiovanni

Dal mondo dello sport a quello dello spettacolo l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e l’ex artista marziale Alessio Sakara racconteranno a Silvia Toffanin e a tutto il pubblico l’incontro delle loro carriere alla conduzione del talent Tù sì que vales. Altro ospite dal mondo dello sport sarà il calciatore Leonardo Spianzzola che racconterà l’infortunio agli Europei di calcio nei quali la nazionale azzurra ha trionfato e della sua famiglia. Silvia Toffanin intervisterà anche Eseosa Fostine Desalu campione olimpico della staffetta 4X100 a Tokyo. Per finire, a Verissimo ci sarà la storia di Carlo Acutis, morto a 15 anni a causa di una leucemia fulminante e proclamato beato alla luce del suo percorso di fede. A raccontare della malattia di Antonio e del suo stato d’animo ci sarà la mamma Antonia Salzano Acutis.

 

Tagged in:

Canale 5