Dopo la presenza, la scorsa settimana, di Matteo Renzi leader di Italia Viva, torna alla “normalità” Verissimo (21 maggio) nel suo unico appuntamento in diretta tv su Canale 5,  il sabato per la precisione, condotto come sempre dalla bella, brava e gentile Silvia Toffanin, tra i programmi tv più visti, amati e apprezzati del week end. Domenica invece andrà in onda una sorta di “meglio di” oppure “best of” con le interviste più belle.

Verissimo (21 maggio): in diretta su Canale 5 e in streaming

Torna solo di sabato l’appuntamento con Verissimo (21 maggio), in onda su Canale 5 dalle 16:30 circa ed in streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di seguire il rotocalco, ovunque ci si trovi, su smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva.

Anticipazioni: ospiti sabato 21 maggio

Si riaccendono i riflettori nel salotto di Silvia Toffanin pronta a ricevere i suoi ospiti e con loro affrontare interviste e racconti emozionanti. Questa settimana sempre in diretta su Canale 5 dalle 16:30. Da Aprile Verissimo va in onda solo nel suo tradizionale appuntamento del sabato, mentre alla domenica andranno in onda le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin conduce Verissimo su Canale 5

Silvia Toffanin conduce Verissimo su Canale 5

Sabato 21 maggio, alle ore 16.10, per la loro prima intervista insieme, saranno in studio il campione olimpico dei 100 metri a Tokyo 2020 Marcell Jacobs e sua mamma Viviana. In esclusiva, a Verissimo, Domenico Merlo ricorda il figlio Michele, in arte Mike Bird, il cantante cresciuto ad “Amici”, scomparso lo scorso anno.

E ancora, ampio spazio ai protagonisti dell’edizione appena conclusa di “Amici” a partire dal vincitore, il cantante Luigi Strangis. E poi, tutte le emozioni vissute dai finalisti del talent di Maria De Filippi: il ballerino Michele, vincitore della categoria ballo, SissiAlex e una coppia sempre più innamorata, quella formata dalla ballerina Serena e dal cantante Albe. 

Domenica 22 maggio, alle ore 16.30, nuovo appuntamento con “Verissimo le storie”, le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin. 

Tagged in:

Canale 5