Questa sera in tv Rai 2 punta sul teatro live con “The show must go on” (9 giugno), un ciclo di serate di spettacolo dal vivo affidate ad alcuni dei volti più amati della comicità italiana. Nell’appuntamento in programma in tv stasera il protagonista sarà il comico e imitatore Max Giusti con il suo spettacolo teatrale “Va tutto bene“. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della serata.

The show must go on - Va tutto bene: stasera in tv e live streaming (8 giugno)

The show must go on – Va tutto bene: stasera in tv e live streaming (8 giugno)

The show must go on – Va tutto bene di Max Giusti: anticipazioni

Un paio d’ore di risate e di spensierato buonumore in uno spettacolo firmato da Max Giusti, il poliedrico showman romano che stasera vestirà i panni di mattatore nello show Va tutto bene, con cui ha girato i teatri italiani la scorsa estate riscuotendo un gran successo di pubblico. Sarà una sorta di continuo ping pong narrativo fra ieri e oggi, fra ciò che era la quotidianità prima della pandemia e la vita frenetica, nevrotica e “smart” dei giorni nostri. Tra la nostalgia di un passato recente e un presente che nessuno aveva osato immaginare, Max Giusti intratterrà il pubblico in un susseguirsi di monologhi e divertenti aneddoti di vita vissuta basati sul lavoro, sul tempo libero, sui rapporti interpersonali. Al suo fianco ci saranno i suoi fedelissimi musicisti che con le loro note accompagneranno Max in due ore di spettacolo alla ricerca di quella “normalità” che solo pochi mesi fa, prima della pandemia e del lockdown, spesso ci trovavamo a criticare.

The show must go on – Va tutto bene oggi in tv su Rai 2: orario, diretta streaming

Il one-man-show di Max Giusti andrà in onda stasera in tv su Rai 2 (mercoledì 9 giugno) a partire dalle ore 21.20. Potrete seguire va tutto bene anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito Rai Play.

Max Giusti presenta il suo show

Il comico e conduttore televisivo Max Giusti

Il comico e conduttore televisivo Max Giusti

“Nello spettacolo ci saranno alcune delle mie maschere più celebri: ci saranno Elton John, Vasco Rossi, Ligabue, Malgioglio. Parlerò di passato e presente, ma soprattutto di come le aspettative che riponevamo da giovani in vista degli anni 2000 non si sono avverate del tutto. Diciamo che va tutto bene, però ci aspettavamo qualcosa di più” Max Giusti

Tagged in:

Rai 2