Uomini+e+Donne%2C+Marco+chiede+l%E2%80%99esclusiva+a+Jasna%3A+cos%E2%80%99%C3%A8+successo
imtvit
/intrattenimento/uomini-e-donne-puntata-17-ottobre-2023-recap/amp/
Intrattenimento

Uomini e Donne, Marco chiede l’esclusiva a Jasna: cos’è successo

Uomini e Donne torna in onda per il secondo appuntamento settimanale e si riparte con la polemica che sta segnando la spaccatura tra parterre femminile e maschile. Nuovi accesi botta e risposta tra dame e cavalieri, mentre per quanto riguarda il Trono classico Manuela e Carlo sono in una fase di stallo dopo l’uscita di scena di Michele. C’è anche chi, però, ha le idee molto chiare: Marco ha infatti chiesto l’esclusiva a Jasna. Scopriamo cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: il Trono Over

Il secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne si è riaperto con le polemiche degli ultimi giorni ancora accese e il parterre maschile sotto accusa. I cavalieri sono stati criticati per i loro atteggiamenti titubanti, con Roberta che ha rincarato la dose definendoli “morti”. La prima seduta, tuttavia, non ha fatto altro che rafforzare la sua tesi: Gero – con il solito “entusiasmo” – è uscito con Claudia, donna con cui si è trovato bene ma con cui ha intenzione di chiudere perché mamma. Il cavaliere non vuole “donne con un passato), e Tina ha un consiglio spassionato per lui: “Allora devi rivolgerti a un convento!”. Anche Luna si è presentata a Gero ma, madre di una bambina di nove anni, ha conosciuto la stessa sorte. Meglio è andata a Tiziana, 52 anni di Piombino, che Gianluca ha deciso di conoscere. La situazione del parterre maschile è tragica, e Gianni e Tina hanno fatto i nomi a Maria De Filippi: Alessio, Gianluca Marco ed Ermes hanno bisogni di “corsi” per riprendersi.

Spazio poi a una sorta di eccezione di questa edizione del dating show di Maria De Filippi con Marco che, sottotraccia, sta uscendo con Jasna dall’inizio del programma. Il cavaliere ha offerto un mazzo di fiori alla dama e le ha chiesto l’esclusiva. Nonostante qualche “inciampo” passato (è uscito ben tre volte con Emanuela e ha chiesto il numero ad altre due dame), Jasna ha deciso di perdonarlo e i due usciranno insieme.

Il Trono classico

Il Trono classico di Uomini e Donne continua invece a vivere una situazione di stallo, con Manuela ancora bloccata dopo l’uscita di scena di Michele. La tronista ha mandato a casa il corteggiatore che le piaceva a malincuore a causa dei suoi atteggiamenti e Carlo, con cui sta continuando a uscire, si sente una sorta di seconda scelta di “serie B”.

Pietro Guerrini

Recent Posts

Non buttare via le bucce degli agrumi: ecco i 3 modi incredibili in cui puoi riutilizzarle

Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…

3 giorni ago

Jannik Sinner ‘inguaia’ De Martino: perché Affari Tuoi stasera rischia il grande flop

Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…

3 giorni ago

Cosa c’è stasera in TV, la programmazione del 23 gennaio 2026

C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…

3 giorni ago

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

3 giorni ago

Elodie, imprevisto inaspettato sul palco: ha dovuto dire basta in lacrime

Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…

4 giorni ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

3 mesi ago