Secondo e ultimo appuntamento con il ciclo speciale Un’ora sola Vi vorrei – Per le feste (29 dicembre), il one-man-show “compatto” di Enrico Brignano che in soli 60 minuti condenserà musica, balli, monologhi comici e super ospiti in studio. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni della puntata in programma questa sera nel prime time di Rai 2

Un’ora sola vi vorrei: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

Lo show Un’ora sola Vi vorrei – Per le feste andrà in onda stasera in tv (martedì 29 dicembre 2020) su Rai 2 alle ore 21.20, subito dopo il Tg2 Post, e lascerà spazio in seconda serata all’evento speciale PUCK dedicato al mondo del cinema. Per la diretta streaming basterà collegarsi al portale web Raiplay dove a partire da domani sarà possibile rivedere la puntata integrale in modalità on-demand.

Anticipazioni Un’ora sola Vi vorrei – Per le feste (29 dicembre)

Dopo il debutto della settimana scorsa, Enrico Brignano torna sul palco per regalare al pubblico di Rai 2 una nuova serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Il bersaglio dei suoi monologhi comici sarà come al solito l’attualità: i fatti “caldi” del momento, la pandemia, la crisi economica e le nostre abitudini stravolte dalle limitazioni adottate per combattere il virus. Stasera però Brignano proietterà la sua ironia anche nel commentare queste feste particolari, intime e non scontate. Natale è passato senza bagordi e con cenoni poco festosi e affollati, ora come sarà la notte di capodanno che sta per arrivare? Insieme al comico romano, tanti ospiti vip e tanta musica affidata a una resident band di undici elementi sulle cui note un team di danzatori darà vita a imperdibili momenti ballati.

Share tv – Un’ora sola vi vorrei 22 dicembre al 5.7%

Lo scorso martedì 22 dicembre, la prima puntata dell’edizione natalizia di Un’Ora sola vi Vorrei… per le Feste ha tenuto inchiodati su Rai 2 1.500.000 spettatori pari al 5.7% di share. Lo show di Brignano è stato il quarto programma più visto della prima serata dietro Natale in casa Cupiello (5.636.000 spettatori su Rai1), Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 (1.997.000 spettatori su Canale 5) e Le Iene Show (1.695.000 spettatori su Italia 1).

Tagged in:

Rai 2