Nuova puntata del one man show di Enrico Brignano, Un’ora sola vi vorrei (18 maggio), in programma stasera in tv su Rai 2, con nuovi ospiti e tanti temi su cui scherzare. Saranno i fatti più “caldi” della settimana appena trascorsa ad ispirare i monologhi del mattatore romano che, con il suo umorismo genuino e intelligente, accompagnerà i telespettatori del suo show compatto in una prima serata tutta dedicata alle risate e all’intrattenimento. Ecco allora tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi di Un’ora sola vi vorrei 2021.

Brignano conduce Un'ora sola vi vorrei (18 maggio)

Brignano conduce Un’ora sola vi vorrei (18 maggio)

Un’ora sola vi vorrei (18 maggio) anticipazioni

Lo seconda annata dello show di Enrico Brignano si avvia a conclusione con la settima e ultima puntata della stagione 2021. L’artista romano sarà protagonista con il suo varietà “compatto” della durata di 60 minuti in cui sfodererà tutti i suoi talenti per far divertire il pubblico a casa in quella che come ogni settimana sarà la sua personalissima corsa contro il tempo. Dalla pandemia ai preparativi dell’estate ormai imminente, dalla crisi politica a quella economica che complicano i sonni degli italiani. I monologhi della puntata saranno tutti dedicati alla più stretta attualità raccontati da Enrico Brignano con la sua ironia garbata e pungente. Ci sarà spazio però anche per momenti dedicati al canto e al ballo sulle note della resident band di dieci elementi del Maestro Andrea Perrozzi e con le coreografie di Thomas Signorelli. Accanto a Brignano ci sarà sempre Marta Zoboli, una delle più belle novità della comicità italiana che anche stasera porterà in scena una nuova maschera ideata per prendere un po’ in giro le più diffuse figure sociali. Senza dimenticare Flora Canto, la compagna nella vita del comico romano, che come ogni martedì sarà protagonista a fine serata nella scena del letto, un omaggio delle celebri gag di Sandra e Raimondo Vianello, in cui i due coniugi riflettono e giudicano la puntata e la giornata.

L’ospite vip dell’ultima puntata di Un’ora sola vi vorrei (18 maggio) sarà la cantante Nina Zilli.

Un'ora sola vi vorrei (18 maggio) in programma stasera in tv su Rai 2

Un’ora sola vi vorrei (18 maggio) in programma stasera in tv su Rai 2

Un’ora sola vi vorrei in programma stasera in tv su Rai 2: orario e diretta streaming

Stasera in tv dovrete sintonizzarvi su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 per seguire l’ultima puntata di Un’ora sola vi vorrei 2021. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand sono disponibili su RaiPlay.

Enrico Brignano e Marta Zoboli

Enrico Brignano e Marta Zoboli

Ascolti tv Un’ora sola vi vorrei

Martedì scorso, 11 maggio 2021, la sesta puntata stagionale di Un’ora sola vi vorrei è stata seguita su Rai 2 da 1.735.000 spettatori, equivalenti al 6.9% di share.

Tagged in:

Rai 2