Secondo appuntamento con l’edizione 2021 di Un’ora sola Vi vorrei (13 aprile), il one-man-show “compatto” di Enrico Brignano che in appena 60 minuti condensa musica, balli, monologhi comici e ospiti in studio. Un’ora di divertimento puro e spensierato che l’attore romano, stella indiscussa della comicità italiana, ha già dimostrato di saper maneggiare con maestria mettendo in campo la sua capacità di rileggere l’attualità con ironia e disincanto, riuscendo a far ridere e insieme riflettere il pubblico a casa. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni e gli ospiti che parteciperanno a Un’ora sola vi Vorrei in programma stasera – martedì 13 aprile – nel prime time di Rai 2.

Enrico Brignano conduce Un'ora sola vi vorrei (13 aprile)

Enrico Brignano conduce Un’ora sola vi vorrei (13 aprile)

Un’ora sola Vi vorrei (13 aprile) anticipazioni

Dopo l’ottimo debutto della settimana scorsa, questa sera su Rai 2 torna Brignano con il suo concentrato di risate, ma anche di sketch mai banali e satira di costume sui tempi complicati che stiamo vivendo. Ma ci sarà spazio anche per la musica, con Brignano e i suoi ospiti impegnati a cantare sulle note della resident band di dieci elementi capitanati dal Maestro Andrea Perozzi, e per allegre parentesi di ballo con le coreografie firmate da Thomas Signorelli.

La cantante Casadilego tra gli ospiti

La cantante Casadilego tra gli ospiti

Anche la seconda puntata di Un’ora sola vi vorrei 2021 regalerà quindi momenti di comicità e di satira con lo showman romano che ospiterà sul suo palco la comica Marta Zoboli, ormai amatissima dal pubblico nelle vesti dell’esperta di vaccini. L’ospite di punta della serata sarà la giovane cantautrice Casadilego, vincitrice dell’ultima edizione del talent show X Factor, che farà da spalla a Brignano e si esibirà inoltre in un sentito omaggio a Lucio Dalla.

Un’ora sola vi vorrei stasera in tv su Rai 2: orario, diretta streaming

La seconda puntata di Un’ora sola vi vorrei 2021 è in programma stasera in tv (martedì 13 aprile) su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Per seguire lo show comico in diretta streaming basterà collegarsi al sito ufficiale RaiPlay da pc, tablet o smartphone. Successivamente, allo stesso indirizzo, sarà possibile rivedere la puntata trasmessa oggi in modalità streaming on-demand.

Tagged in:

Rai 2