Ironia e comicità tornano ad intrattenere il pubblico di Un’ora sola Vi vorrei (11 maggio), il one man show di Enrico Brignano in onda questa sera su Rai 2. Il comico romano riprende la cronaca della settimana e la racconta nei suoi monologhi esilaranti, accompagnato dai suoi ospiti e dalla brava compagna di viaggio Marta Zoboli alle prese con le caratterizzazioni dei suoi personaggi. La lotta contro il tempo ingaggiata settimanalmente da Brignano dimostra, ormai, di aver fidelizzato con un discreto numero di telespettatori: oltre 1,8 milioni di telespettatori quelli che hanno seguito la puntata della settimana scorsa, con uno share pari al 6,90%.

Enrico Brignano e Marta Zoboli

Enrico Brignano e Marta Zoboli

Un’ora sola Vi vorrei (11 maggio): tv e streaming

Nuovo esilarante appuntamento con la comicità di Enrico Brignano in Un’ora sola Vi Vorrei (11 maggio), stasera in tv su Rai 2 alle 21:20 ed in diretta streaming su RaiPlay. L’accesso alla piattaforma gratuita Rai, effettuato da app o da sito, infatti, permette di seguire il programma alla stessa ora della messa in onda televisiva, direttamente da computer, tablet e smartphone. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere anche l’ultima puntata, andata in onda il 4 maggio scorso, e tutte le precedenti della stagione incorso.

Flora Canto ed Enrico Brignano

Flora Canto ed Enrico Brignano

Anticipazioni sesta puntata

Nuova avventura contro il tempo per Enrico Brignano, padrone di casa dello show Un’ora sola Vi vorrei (11 maggio) pronto a rivisitare in chiave ironica tutti gli avvenimenti della settimana. A cominciare dalla festa della mamma  con un pensiero speciale per Irena Sendler, l’infermiera polacca che durante la Seconda guerra mondiale lavorava nel ghetto di Varsavia dal quale fece scappare circa 2500 bimbi ebrei. I monologhi di Brignano spazieranno tra gli argomenti di cronaca, mentre accanto all’attrice Marta Zoboli inscenerà simpatiche gag. Spazio musicale sempre curato dai dieci elementi della resident band diretta dal maestro Andrea Perozzi, mentre al corpo di ballo saranno affidate le coreografie di Thomas Signorelli. Ospite della serata sarà Max Pezzali pronto a cimentarsi nel confronto tra le sue origini lombarde e la romanità alla quale si convertito trasferendosi nella capitale. Finale di puntata come sempre dedicata alla scenetta di Flora Canto e Brignano che, evocando la famosa scenetta ideata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, chiacchierano riassumendo l’intera puntata che la simpatica Flora giudica senza remore.

Tagged in:

Rai 2