Per molti è stato il fenomeno televisivo dello scorso anno, almeno a livello di nuova comicità. Lui è Valerio Lundini e stasera torna in tv con la seconda stagione del suo divertentissimo e surreale programma Una pezza di Lundini (20 aprile), nella seconda serata inoltrata di Rai 2 che questa sera propone un martedì all’insegna della comicità, per tutti i gusti.

Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli

Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli

Una pezza di Lundini stasera in tv: orario, diretta streaming e on-demand

Una pezza di Lundini (20 aprile) - Stasera in tv su Rai 2

Una pezza di Lundini (20 aprile) – Stasera in tv su Rai 2

L’appuntamento con Valerio Lundini e la prima puntata della seconda stagione del suo Una pezza di Lundini è per stasera in tv (martedì 20 aprile) su Rai 2 a partire dalle ore 23.40 circa. Da non perdere quindi l’offerta di secondo canale Rai di questa sera. In prima serata vi ricordiamo lo show di Enrico Brignano, Un’ora sola Vi vorrei alle ore 21.20, subito dopo il Tg2 Post. Dopo Brignano toccherà ad Ale e Franz in Fuori di tema alle ore 22.50. Lundini completerà il tris poco prima di mezzanotte. Per la diretta streaming basterà collegarsi al portale web Raiplay dove a partire da domani sarà possibile rivedere la puntata integrale in modalità on-demand.

Anticipazioni Una pezza di Lundini (20 aprile)

«Un programma piuttosto interessante, con diversi approfondimenti, molto breve, ma pieno di cose e di spunti. Per ogni minuto di “Una pezza di Lundini” si potrebbe fare un programma a sé (ma non è presunzione, sarebbero programmi a sé molto, molto scarni)».

Così Valerio Lundini autodefinisce il suo programma che nella prima stagione, sul finire del 2020, si è rivelato tra le più belle novità dell’annata televisiva in corso. Una comicità surreale, cringe, quella del comico romano, che attraverso le sue gag porta gli ospiti e il telespettatore in una sorta di dimensione parallela dove il nonsense ha un senso e viceversa.

Con la partecipazione al suo fianco dell’attrice romana Emanuela Fanelli e della band dei Vazzanikki, un programma di informazione catapultato in una dimensione disturbante e surreale, in cui Valerio Lundini incontra e parla con diversi ospiti del mondo dello sport, dello spettacolo, cinema e tv, ma a modo suo, una modalità che è già diventata virale.

Video Una Pezza di Lundini: il duetto con Frassica

Tagged in:

Rai 2