Il sabato di Canale 5 torna ad ospitare le strepitose esibizioni dei concorrenti di Tu si que vales (24 ottobre), il talent campione d’ascolti che ogni settimana regala ad artisti provenienti da tutto il mondo 2 minuti di tempo per stupire il pubblico e i giudici del programma con il loro particolarissimo talento.

Tu si que vales (24 ottobre): canale, orario, diretta streaming e on-demand

Per seguire la settimana puntata di Tu si que vales (24 ottobre) dovrete sintonizzarvi stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Collegandovi al portale web Mediasetplay potrete seguire l’intera trasmissione in diretta streaming. Nella sezione web dedicata al talent sono disponibili tutte le vecchie puntate in modalità on-demand.

Tu si que vales, chi sono i giudici e i conduttori

Il talent show Tu si que vales è una produzione della regina della tv Maria De Filippi che fa parte anche della giuria insieme a Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Nel programma è presente inoltre anche un quinto giudice che rappresenta il pubblico: il ruolo di “tribuno del popolo”, appartenuto in passato anche a Mara Venier e a Iva Zanicchi, in questa edizione è ricoperto dalla simpaticissima Sabrina Ferilli. Chi sono i presentatori di Tu si que vales? Al timone del programma c’è un terzetto eterogeneo e spumeggiante. La presentatrice femminile è la showgirl argentina Belen Rodriguez, al suo fianco ci sono l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e il campione di MMA Alessio Sakara.

Tu si que vales (24 ottobre): anticipazioni

Il format del programma è al tempo stesso semplice ma coinvolgente. In ogni puntata si presentano sul palco del programma concorrenti di ogni tipo per far vedere quello che sanno fare al pubblico e alla giuria. Ci saranno acrobati, ballerini, circensi, cantanti, musicisti prestigiatori, atleti e più in generale chiunque creda di possedere un determinato talento. Ogni concorrente avrà due minuti di tempo per esibirsi e al termine della prova toccherà alla giuria decidere se promuoverlo alla fase successiva del programma oppure bocciarlo.

Share tv – Tu si que vales 17 ottobre al 25.8%

Anche sabato scorso Tu sí que vales si è confermato padrone assoluto del sabato sera televisivo conquistando 4.888.000 spettatori con uno share del 25.8%. Il talent di Canale 5 ha battuto per l’ennesima volta il rivale di Rai 1 Ballando con le stelle che si è fermato a quota 4.171.000 spettatori pari al 21.7% di share. Il terzo programma più visto di sabato 17 ottobre è stato il film d’animazione Ferdinand, seguito su Italia 1 da 1.176.000 spettatori (5.1%).

Tagged in:

Canale 5