Tornano ad accendersi le luci nello studio del Centro Titanus Elios di Roma per una nuova puntata di Tu si que vales (17 ottobre), il talent campione d’ascolti di Canale 5 che anche sabato scorso ha vinto la sfida col rivale Ballando con le stelle tenendo davanti alla tv oltre 4 milioni di spettatori.

Tu si que vales: orario, canale, diretta streaming e on-demand

Come ogni sabato, la sesta puntata di Tu si que vales sarà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Preparatevi a una prima serata lunga perché lo show durerà quasi tre ore e mezza lasciando spazio al Tg della notte intorno alle ore 00.40. Per seguire la diretta streaming basterà collegarsi a Mediasetplay. Sul sito ufficiale dell’emittente, sposandosi nella sezione dedicata alla trasmissione, sono disponibili in modalità streaming on-demand tutte le vecchie puntate.

Tu si que vales (17 ottobre): anticipazioni

Stasera in tv il terzetto composto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara presenterà agli spettatori di Tu si que vales (17 ottobre) i nuovi concorrenti giunti da ogni parte d’Italia con un solo obiettivo: mostrare al pubblico il loro talento speciale sfruttando i due minuti messi a disposizione dal programma. A giudicarli sarà la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi che con il loro voti stabilirà quale dei performers potrà proseguire l’avventura in trasmissione. L’attrice Sabrina Ferilli invece sarà al comando della giuria popolare.

Ascolti tv – Tu si que vales 10 ottobre al 24.5%

Come detto, anche la settimana scorsa Tu si que vales ha confermato la supremazia nel sabato sera tenendo davanti alla televisione 4.357.000 spettatori per uno share del 24.5%. Il rivale Ballando con le stelle in onda su Rai 1  ha invece ottenuto 4.007.000 spettatori con uno share del 22%

Sesta puntata #TuSiQueVales

E voi siete pronti per ripartire insieme ai giudici di #TuSiQueVales? 🤣 Sarà una puntata indimenticabile, ve lo assicuriamo! Ci vediamo sabato in prima serata su Canale 5 🤩 #VietatoMancare

Geplaatst door Tú Sí Que Vales op Woensdag 14 oktober 2020

Tagged in:

Canale 5