Un nuovo appuntamento con Tu si que vales (10 ottobre) è in programma stasera in tv su Canale 5. Lo storico e seguitissimo programma di Maria De Filippi, che la settimana scorsa ha confermato la sua supremazia nel sabato sera televisivo con oltre 4 milioni di spettatori, sarà in onda con la quinta puntata stagionale a cui parteciperanno nuovi concorrenti giunti da ogni parte d’Italia con un solo obiettivo: mostrare a tutti il loro talento speciale.

Tu si que vales (10 ottobre): orario, canale, diretta streaming

Come ogni sabato, l’appuntamento con Tu si que vales (10 ottobre) è in programma alle ore 21.20 su Canale 5. Chi volesse seguire il talent show di Maria De Filippi in diretta streaming dovrà collegarsi allo stesso orario al portale web Mediasetplay. Sul sito ufficiale dell’emittente, sposandosi nella sezione dedicata alla trasmissione, sono disponibili in modalità streaming on-demand tutte le vecchie puntate.

Tu si que vales (10 ottobre): anticipazioni

Anche stasera, nello studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma, il trio di presentatori composto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara introdurrà performer delle discipline più disparate che saliranno sul palco per mostrare la loro capacità straordinaria. Ci saranno acrobati, ballerini, cantanti, ballerini, maghi, comici, imitatori, musicisti e intrattenitori di vario tipo. Ognuno di loro avrà a disposizione 2 minuti di tempo per mettersi in mostra e guadagnarsi il voto della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi mentre Sabrina Ferilli è a capo della giuria popolare.

Ascolti tv – Tu si que vales batte Ballando con le stelle

La settimana scorsa, sabato 3 ottobre, Tu si que vales ha vinto la sfida d’ascolti del sabato sera tenendo sintonizzati su Canale 5 4.194.000 spettatori pari al 23.62% di share. Il suo competitor diretto, Ballando con le stelle su Rai 1, si è fermato a quota 3.795.000 spettatori pari al 21.34% di share. A completare il podio degli ascolti della serata la serie tv di Rai 2 S.W.A.T. seguita da 1.188.000 spettatori (5.16%).

Sabato la quinta puntata di #TuSiQueVales!

Ci aspetta un sabato sera davvero FANTASTICO in compagnia dei nostri giudici e di tanti, tantissimi talenti! Tutti carichi?💥 Ci vediamo alle 21.20 su Canale 5 🖥✨

Geplaatst door Tú Sí Que Vales op Donderdag 8 oktober 2020

Tagged in:

Canale 5