Dopo la fine della love story col tecnico della Juventus, Max Allegri, ieri Ambra Angiolini ha ricevuto il primo Tapiro d’oro della sua carriera. A raggiungerla a Milano, sotto la casa che fino a poco tempo fa condivideva con l’allenatore toscano, è stato Valerio Staffelli, lo storico inviato di Striscia la Notizia, che ha provato a indagare per ottenere maggiori dettagli sulla fine della relazione. La Angiolini è stata al gioco, provando a rispondere con ironia alle domande, ma è rimasta sulle sue senza rivelare alcun particolare (qui il video completo).

Ambra Angiolini - Ha ricevuto il Tapiro da Striscia dopo la rottura con Allegri

Ambra Angiolini – Ha ricevuto il Tapiro da Striscia dopo la rottura con Allegri

Allegri fa ghosting, Ambra riceve il Tapiro

L’indiscrezione riguardo alla fine della storia d’amore tra Ambra e Allegri l’aveva lanciata il settimanale Chi, che qualche settimana fa aveva svelato che il tecnico della Juve, dopo 4 anni di relazione, si era reso protagonista del cosiddetto ghosting, il comportamento di chi scompare nel nulla senza dare spiegazioni al partner. Voci confermate definitivamente ieri, quando l’ex ragazza di Non è la Rai ha ricevuto il Tapiro d’oro da Staffelli. “Cosa è successo?” le ha chiesto l’inviato di Striscia la Notizia. “Non lo so“, la replica di Ambra. “Non ti avrà mica tradito con Paulo Dybala?”, ha scherzato Valerio. “Secondo me invece Dybala è un bell’uomo, ci può stare”, ha risposto Ambra con ironia, ricevendo il Tapiro dalle mani di Staffelli.

Lo sfogo su Instagram della figlia di Ambra

A far chiarezza, almeno in parte, sulla rottura tra Ambra e Allegri, ci ha pensato poi Jolanda, la figlia che Ambra ha avuto col cantante Francesco Renga. In una lunga Instagram Story, la ragazza ha lasciato intendere che la fine della storia potrebbe essere stata causata da un tradimento da parte di Allegri. Ecco alcuni passaggi del suo sfogo:

“Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro (…). Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e ha condiviso quattro anni della sua vita?! Ed anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?”.

Polemiche social su Striscia e Vanessa Incontrada

Il tapiro consegnato da Striscia la Notizia ad Ambra ha fatto divampare le polemiche sui social. Tantissime le reazioni su Twitter, la maggior parte delle quali caratterizzate dalla polemiche verso la spettacolarizzazione del dolore portata avanti dal Tg satirico. C’è chi scrive: “Il Tapiro di Striscia la notizia ad una donna tradita dal proprio compagno è una schifosa bestialità. Mi sentivo in dovere di dirlo” o anche: “Probabilmente devo aver dimenticato, col tempo, del perché si consegni un Tapiro Striscia. Dev’essere così” oppure: “Di Siani non ho mai pensato niente di positivo ma da Vanessa Incontrada, che ha chiesto ai 4 venti solidarietà quando si sentiva attaccata per il peso, mi aspetto si dissoci pubblicamente da questo servizio orribile”. Proprio la Incontrada viene criticata da molti: “La cosa più bella della questione Ambra-Allegri è il comportamento di Incontrada …attiva femminista…che per lavoro/soldi se la ride sbattendo in tv le sofferenze di una donna…”.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia

Tagged in:

Canale 5