Il covid-19 non ferma Tale e Quale Show (30 ottobre), che in perfetto stile “the show must go on” andrà comunque in onda nella prima puntata speciale che vedrà in gara i migliori concorrenti delle ultime edizioni del programma. Carlo Conti, positivo all’ultimo tampone ma per fortuna asintomatico, è in isolamento a casa e proprio dalla sua abitazione condurrà la puntata odierna che inaugura la fase del Torneo dei campioni: tre appuntamenti speciali che assegneranno il titolo di Campione di Tale e Quale Show 2020

Tale e Quale Show: canale, orario, diretta streaming e on-demand

L’appuntamento è per stasera in tv, alle ore 21.25, su Rai 1. Sarà possibile seguire la puntata anche su Raiplay e sempre sulla stessa piattaforma riguardare le puntate della scorsa edizione.

Tale e Quale Show (30 ottobre): anticipazioni

Ad aiutare Carlo Conti che condurrà da casa sua ci sarà Giorgio Panariello, suo storico amico a giudice della competizione. Per tre venerdì consecutivi potremmo seguire la sfida tra i campioni di Tale e Quale Show. Tra i protagonisti ci sarà ovviamente Pago, reduce dalla vittoria della settimana scorsa. A contendersi il titolo di “campione di Tale e Quale Show 2020” ci saranno anche Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz, i migliori sei artisti della decima edizione più i migliori quattro dello scorso anno: Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi. Saranno loro a contendersi il titolo di campione di Tale e Quale Show 2020 in un percorso canore che terminerà con la finalissima in programma il 13 novembre 2020 negli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Tale e Quale Show (30 ottobre), in giuria c’è anche Carlo Verdone

I protagonisti saranno giudicati nelle loro performance da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In studio, col ruolo di jolly comico, come al solito ci sarà il simpaticissimo Gabriele Cirilli. La puntata odierna avrò come ospite d’onore, e membro d’eccezione della giuria, il grande attore e regista Carlo Verdone.

VIDEO – L’esibizione del campione Pago

Tagged in:

Rai 1