Tale e Quale Show (25 settembre) torna con la seconda puntata in diretta da Roma dopo il debutto da 3.5 milioni di spettatori nella prima stagionale del 18 settembre. Lo show ideato e condotto da Carlo Conti, giunto alla decima edizione al timone del programma, riparte dal successo di Virginio che la settimana scorsa ha trionfato sugli altri nove concorrenti grazie all’imitazione di Justin Timberlake.

Canale, orario, streaming

Tale e Quale Show (25 settembre) sarà in onda stasera in tv su Rai 1. Il programma inizia alle ore 21.25 e durerà due ore e mezza, con chiusura prevista intorno a mezzanotte quando lascerà spazio al rotocalco d’informazione TV7. Per seguire la trasmissione di Carlo Conti in diretta streaming basterà accedere tramite questo link alle sezione live del sito RaiPlay. A questo link invece troverete in modalità on-demand la puntata trasmessa la settimana scorsa, la prima dell’edizione 20/21, e tutte le edizioni degli anni scorsi da rivedere a proprio piacimento.

Tale e Quale Show (25 settembre) anticipazioni

La principale novità della puntata stasera in tv riguarda la giuria, che torna nella formazione a 4 componenti con l’ingresso di Lino Guanciale che si unirà al trio rodato composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. L’attore abruzzese, protagonista dell’amatissima fiction Non al mio capo, approfitterà della platea del prime time di Rai 1 per promuovere la terza stagione della serie tv L’Allieva, trasmessa tra due giorni dal primo canale della tv di stato.

Guanciale e i 3 “colleghi” giudicheranno le prove degli artisti in gara, che anche stavolta saranno impegnati a imitare cantanti italiani e internazionali sia nell’aspetto che nella performance canora.

Ecco in anteprima la lista dei personaggi musicali imitati oggi dai concorrenti di Tale e Quale Show (25 settembre):

  • Carolina Rey (Arisa)
  • Pago (Gianni Morandi)
  • Giulia Sol (Withney Houston)
  • Carmen Russo (Sabrina Salerno)
  • Francesco Paolantoni (Alan Sorrenti)
  • Luca Ward (Ligabue)
  • Virginio (Diodato)
  • Francesca Manzin (Levante)
  • Barbara Cola (Tina Turner)
  • Sergio Muniz (Enrique Iglesias)

Tale e Quale Show: la classifica dopo la prima puntata (18 settembre 2020)

  1. Virginio: 55 punti
  2. Pago: 52 punti
  3. Giulia Sol: 41 punti
  4. Francesca Manzin: 40 punti
  5. Carolina Rey: 37 punti
  6. Luca Ward: 37 punti
  7. Barbara Cola: 33 punti
  8. Sergio Muniz: 26 punti
  9. Carmen Russo: 23 punti
  10. Francesco Paloantoni: 21 punti

#taleequaleshow

Nuovo appuntamento con #taleequaleshow!Chi vincerà questa puntata? Stasera #25settembre tutti sintonizzati alle 21.25 in diretta su #Rai1

Geplaatst door Rai1 op Vrijdag 25 september 2020

Tagged in:

Rai 1