Carlo Conti, dopo la positività al covid-19, finalmente tornerà in studio a condurre la finalissima dello di Tale e Quale Show (20 novembre)?  Non ci resta che attendere poche ore per scoprirlo. Settimana scorsa aveva ripreso le redini della conduzione seppur collegato in diretta da casa, ma stasera la sensazione è che potrebbe riuscire ad esserci per condurre in porto in carne ed ossa l’ultima edizione del suo varietà musicale.

Tale e Quale Show: canale, orario, diretta streaming

L’ultimo appuntamento con l’edizione 2020 di Tale e Quale Show è stasera in tv, alle ore 21.25 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire la puntata anche su Raiplay e sempre sulla stessa piattaforma, nella sezione dedicata al programma, sarà possibile riguardare on demand le puntate scorse.

Tale e Quale Show (20 novembre): giuria e super ospite

A supportare Carlo Conti ci saranno come sempre i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati come sempre da Giuseppe Cirillo. Super ospite stasera in studio il regista e attore napoletano Alessandro Siani che senza dubbio regalerà momenti di puro divertimento, pur vestendo i panni di un serissimo giurato!

Tale e Quale Show (20 novembre): anticipazioni

Chi stasera riuscirà a salire sul gradino più alto del podio ed essere incoronato vincitore di questa gara canora? Settimana scorsa a vincere la puntata è stata Lidia Schillaci con “Listen”, mettendo in scena una prova superlativa nei panni, non facili, di Beyoncè. Oggi invece la Schillaci si metterà alla prova con un mostro sacro che ha fatto la storia della musica leggera italiana: Mina.

In questa ultima puntata i protagonisti cercheranno di giocarsi al meglio le proprie carte. Carolina Rey farà di Nada, Giulia Sol la vedremo nelle vesti Alexia, Francesco Monte dovrà vedersela con l’imitazione di Ultimo. Pago ricorderà l’indimenticato Franco Califano, Agostino Penna imiterà Drupi, Barbara Cola si confronterà ancora una volta con Anna Oxa, Jessica Morlacchi vestirà i panni di Lara Fabian. Sergio Muniz se la vedrà con Ghali e infine Virginio farà grande Gino Paoli. Non ci resta che gustarci l’ultima imperdibile puntata di Tale e Quale Show e aspettare di scoprire chi vincerà questa edizione, sperando davvero di ritrovare finalmente Carlo Conti in studio.

ULTIMA ORA – Carlo Conti: “Ci sarò!”

“Verso Roma… stasera diretta!”. Poche parole, contenute in un video Instagram registrato in treno mentre stava raggiungendo la capitale. Carlo Conti ha fugato tutti i dubbi riguardo alla sua partecipazione in studio alla puntata odierna di Tale e Quale Show. L’amatissimo presentatore toscano, rimasto lontano dal palco per quasi un mese dopo aver contratto il covid-19, oggi potrà quindi riabbracciare il suo pubblico e condurre dal vivo la serata di chiusura del suo show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

 

Tagged in:

Rai 1