Il venerdì sera su Rai 1 continua a far rima con Tale e quale show (2 ottobre). Il seguitissimo talent musicale di Carlo Conti, sempre in cima alle classifiche d’ascolto nei primi due appuntamenti di questa nuova edizione, torna stasera in tv con la terza puntata della stagione ed offrirà ai telespettatori nuovi travestimenti e performance canore dei 10 agguerritissimi vip in gara.

Tale e quale show (2 ottobre): canale, orario, streaming

Il terzo appuntamento stagionale con Tale e quale show (2 ottobre) andrà in onda questa sera su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 e sarà visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale Raiplay. Per rivedere le prime due puntate dell’edizione 2020 basterà collegarsi al pagina web del programma e spostarsi nella sezione dedicata allo streaming on-demand.

Il riepilogo della puntata precedente

Nella puntata che ha visto tornare il pubblico in studio (97 persone, adeguatamente distanziate) ha trionfato Barbara Cola, trasformatasi im Tina Turner e applauditissima da giuria e pubblico dopo l’esecuzione del brano Proud Mary. Al secondo posto Giulia Sol che ha vestito i panni del mito Whitney Houston in Greatest Love of All, terza la bravissima Carolina Rey che si è cimentata con la difficile imitazione di Arisa ne La Notte. Completano la classifica della serata in ordine Pago, Virginio. Francesca Manzini, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Luca Ward e Carmen Russo.

 Tale e quale show (2 ottobre): anticipazioni

Stasera in tv si riaccendono i riflettori nello studio di Tale e quale show (2 ottobre) per il terzo giro di esibizioni dei concorrenti. Vedremo Virginio vestire i panni del mito della musica pop anni ’80 George Michael, Carmen Russo imitare la mitica Raffaella Carrà, mentre la vincitrice dell’ultima puntata Barbara Cola si travestirà da Adele.

Ecco nel dettaglio la lista dei personaggi imitati dai 10 concorrenti in gara nella terza puntata in onda su Rai Uno oggi venerdì 2 ottobre:

  • Virginio – George Michael
  • Sergio Muniz – Maurizio Vandelli
  • Franceca Manzini – Giusy Ferreri
  • Barbara Cola – Adele
  • Francesco Paolantoni – Mino Reitano
  • Carolina Rey – Britney Spears
  • Carmen Russo – Raffaella Carrà
  • Pago – Fabrizio Moro
  • Giulia Sol – Elodie
  • Luca Ward – Barry White

Ascolti tv – Conti batte il Grande Fratello Vip

La seconda puntata di Tale e quale show, trasmessa lo scorso 25 settembre su Rai1, ha conquistato 3.741.000 spettatori (pari al 18.5% di share) risultando il programma più visto della prima serata. Lo show di Carlo Conti ha vinto quindi la sfida a distanza col competitor del venerdì sera GF Vip su Canale 5 che ha raccolto davanti alla tv 2.877.000 spettatori con il 16.8% di share.

#taleequaleshow

Ci avete scritto molti commenti per questa esibizione! Francesco Paolantoni si è calato totalmente nel personaggio.Qui il video integrale 👉 https://bit.ly/2Ggr39f#taleequaleshow

Geplaatst door Tale e Quale Show op Maandag 28 september 2020

Tagged in:

Rai 1