Dopo la positività al covid-19 e dopo essere stato dimesso dall’ospedale, stasera Carlo Conti sarà nuovamente al timone di Tale e Quale Show (13 novembre). Sta meglio, le sue condizioni non destano più preoccupazioni e sarà quindi in collegamento da casa sua dove è ancora in isolamento.

Tale e Quale Show: canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento per tutti i fan di Tale e Quale Show (13 novembre) è per stasera in tv, alle 21.25 circa su Rai 1. Sarà possibile seguire la puntata in diretta streaming su Raiplay e sempre sulla stessa piattaforma, spostandosi nella sezione dedicata al programma, sarà possibile riguardare in modalità streaming on-demand le puntate precedenti.

Tale e Quale Show (13 novembre): anticipazioni

Ad aiutare Carlo Conti, in diretta dalla sua abitazione, ci saranno anche questa sera i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati come sempre da Giuseppe Cirillo. Ospite stasera in studio nei panni di giurata d’eccezione ci sarà l’attrice Elena Sofia Ricci.

Mattatrice della scorsa puntata è stata Barbara Cola che ha conquistato la giuria con la straordinaria interpretazione di Anastacia, con I’m Outta Love è riuscita a scalare la classifica. Chi sarà stasera, nella semifinale, a piazzarsi sul podio?

La Cola proverà a bissare con Emma Marrone, Virginio se la vedrà con l’interpretazione di Ed Sheeran, Jessica Morlacchi sarà Rihanna, Carolina Rey vestirà i panni di Laura Pausini. Francesco Monte stasera si trasformerà in Tiziano Ferro, Lidia Schillaci si misurerà con Beyoncé, Giulia Sol dovrà vedersela con Liza Minelli, Agostino Penna interpreterà Phil Collins e infine Pago indosserà i panni di Massimo Ranieri.

Al termine delle performance sarà decretato il vincitore della serata grazie alla somma dei voti ricevuti dai giurati e dagli stessi partecipanti alla gara. E c’è grande attesa per scoprire, settimana prossima, chi sarà incoronato campione del programma.

Tagged in:

Rai 1