Il grande giorno è arrivato! Battesimo di fuoco per Amadeus che stasera in tv domenica 22 settembre farà il suo esordio assoluto sul Gruppo Discovery dopo l’addio alla Rai. Appuntamento duplice alle 20.30 circa sul Nove, con Chissa chi è? e a seguire in prima serata Suzuki Music Party lo show musicale che segna il punto di non ritorno per il presentatore degli ultimi 5 Festival di Sanremo. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul game show e sulla kermesse musicale, dove vederli, i cantanti ed eventualmente ospiti e scaletta.
Il Suzuki Music Party è un evento musicale ideato da Amadeus che si è tenuto il 17 settembre all’arena Allianz Cloud di Milano. Lo show, prodotto da Banijay Italia in collaborazione con FriendsTv, ospiterà 15 artisti del panorama musicale italiano che per l’occasione presenteranno i loro nuovi brani dell’autunno, accompagnate dai classici del loro repertorio.
L’appuntamento è in televisione sul canale Nove e in streaming su NOVE.tv alle 21.30. Il programma terminerà alle 00.50 circa. A fianco del conduttore ci saranno ci saranno il deejay Massimo Alberti e l’attrice Ilenia Pastorelli.
Ecco di seguito la scaletta di Suzuki Music Party e l’ordine delle canzoni con il titolo dei singoli presentati:
Prima della “prima” serata, Amadeus inizierà la sua avventura sul Nove ufficialmente con un altro programma. Il conduttore sarà infatti in onda già nel pre-serale della domenica sul Nove con il game show Chissà chi è? Si tratta di fatti del format de I soliti ignoti che Amadeus conduceva e ha portato con se dalla Rai. Come al solito, quindi, i concorrenti di ogni serata dovranno indovinare il mestiere delle 8 persone di fronte a loro.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…