Il ciclo di puntate originali di Stasera tutto è possibile è terminato la scorsa settimana, ma oggi 29 marzo si ride ancora una volta insieme a Stefano De Martino e ai suoi ospiti con una serata speciale dedicata al “best of” del comedy show di Rai 2. Ci sarà spazio per rivedere i momenti migliori dell’edizione 2021 durata otto puntate, tutte ricche di ospiti vip e divertimento spensierato grazie alle sfide strampalate che hanno reso celebre la trasmissione. Ecco allora tutte le anticipazioni dell’appuntamento extra di STEP in onda questa sera.

Stasera tutto è possibile 29 marzo - Il best of

Stasera tutto è possibile 29 marzo – Il best of

Stasera tutto è possibile (29 marzo) anticipazioni

Dopo le otto puntate andate in onda il martedì sera negli ultimi due mesi, Stasera tutto è possibile tornerà a farci compagnia con il meglio della sesta edizione in via del tutto eccezionale di lunedì, invece del canonico slot del martedì sera. Il comedy show di Stefano De Martino permetterà al pubblico di Rai 2 di rivivere alcuni dei momenti più esilaranti dell’edizione appena terminata, con molti degli ospiti che si sono avvicendati nel corso delle puntate per cimentarsi con i giochi che tanto hanno fatto sorridere il pubblico: dall’ormai famosissima Stanza Inclinata a Serenata STEP, dal Pollavolo allo STEP Challenge. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli sarà dunque possibile rivedere alcuni dei tantissimi ospiti che hanno partecipato al programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo come Francesca Trotta, Nathalie Guetta, Lucia Gravante, Melissa Satta, Paola Di Benedetto, Andrea Delogu, Madalina Ghenea, Clementino e tanti altri.

Il conduttore e ballerino Stefano De Martino

Il conduttore e ballerino Stefano De Martino

Insieme a loro, il trio di ospiti fissi tutto napoletano composto dai comici Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, senza dimenticare il mitico Panda Gigante, la mascotte del programma animata dal ballerino Egon Polzone.

Stasera tutto è possibile su Rai 3: orario e streaming del best of in onda oggi

L’appuntamento con la puntata “best of” di Stasera tutto è possibile è in programma oggi – lunedì 29 marzo alle ore 21.20 su Rai 2. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand saranno disponibili su Raiplay.

Tagged in:

Rai 2