Stefano De Martino, i suoi ospiti vip e il cast fisso di Stasera tutto è possibile tornano in onda per un ultima volta oggi 23 marzo per salutare il pubblico di Rai 2. Il popolare comedy show del martedì sera chiude i battenti con l’ottava e ultima puntata di un’edizione 2021 che ha fatto il pieno di consensi in tv e suoi social. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti che parteciperanno al gran finale in onda stasera in tv sul secondo canale Rai a partire dalle ore 21.20. Diretta streaming disponibile su Rai Play.

Il conduttore televisivo Stefano De Martino

Il conduttore televisivo Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile (23 marzo) anticipazioni e ospiti

Questa sera – martedì 23 marzo 2021 – va in onda l’ultima puntata stagionale di Stasera Tutto è possibile. Il game show condotto da Stefano De Martino, reduce dall’ospitata in qualità di giudice nel debutto serale di Amici di Maria De Filippi, tornerà ad illuminare per un’ultima volta il palco dell’Auditorium di Napoli con le sue sfide esilaranti e il suo cast di ospiti pronti a tutto pur di divertire il pubblico a casa. Nella nuova puntata, spazio quindi alla simpatia del trio partenopeo di ospiti fissi composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e dall’imitatore Vincenzo De Lucia che vestirà come sempre i panni di un personaggio vip. Gli invitati d’eccezione alla puntata finale saranno: la cantante Iva Zanicchi, che ricomparirà in Rai 1 lasciando per una sera Mediaset dove è impegnata come opinionista del reality l’Isola dei famosi; Melissa Satta, ex velina di Striscia la notizia e influencer; Ema Stokholma, alias Morwenn Moguerou, nota dj e conduttrice radiofonica e televisiva.

Iva Zanicchi - Ospite oggi a Stasera tutto e possibile (23 marzo)

Iva Zanicchi – Ospite oggi a Stasera tutto e possibile (23 marzo)

Share tv Stasera tutto è possibile – La puntata della settimana scorsa al 7.2% di share

Lo scorso martedì, nella serata tv dominata dalla fiction Makari (25.9% di share su Rai 1), la puntata di Stasera tutto è possibile ha conquistato su Rai 2 un totale di 1.530.000 spettatori equivalenti al 7.2% di share.

Tagged in:

Rai 2