La seconda serata di Rai 2 continua nel segno della nuova stagione di Stasera c’è Cattelan. Il late show, infatti, è ripartito con la nuova stagione, ed è pronto a regalare ai telespettatori nuove emozioni e risate. Al timone, ovviamente, ancora una volta colui che dà il nome al programma, Alessandro Cattelan, che con la sua solita irriverente ironia intratterrà, puntata dopo puntata, il pubblico a casa e quello presente in studio, con due serate a settimana– martedì e mercoledì – all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano l’attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.

Stasera c’è Cattelan…su Rai 2: ospiti e anticipazioni puntata del 19 e 20 marzo 2024

Per la puntata di martedì 19 marzo 2024, in onda alle ore 23.30 su Rai 2, saranno ospiti reduci dal successo di Sanremo Il Volo, l’attore Pierpaolo Spollon, Francesco Costa e Cosmo.

Nella puntata in onda mercoledì 20 marzo a mezzanotte, invece, saranno presenti Luca Bizzarri, Diletta Leotta e per il closing comico sarà in studio Francesco De Carlo. Durante il programma verranno proposte interviste, sketch e momenti speciali, tutto accompagnato come sempre dalla musica degli Street Clerks.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Dove seguire il late show di Alessandro Cattelan

Stasera c’è Cattelan…su Rai 2 va in onda per due serata a settimana, il martedì e il mercoledì, a partire dal 26 settembre 2023, alle 23.30 su Rai 2. Inoltre è possibile vedere il late show anche in streaming e on demand sul sito di RaiPlay.

Tagged in:

Rai 2