Nella seconda serata di Rai 2 si accende “Stasera c’è Cattelan”, il late night show di Alessandro Cattelan. Tra interviste a grandi ospiti, momenti musicali, rubriche e riflessioni sull’attualità, l’anchorman piemontese – reduce dal successo alla conduzione dell’Eurovision 2022 con Mika e Laura Pausini – terrà compagna ai telespettatori nottambuli col suo show leggero e irriverente, l’ideale per portare una ventata di spensieratezza sugli schermi della tv di Stato.
In partenza oggi 20 settembre su Rai 2 alle ore 23:00 (diretta streaming su RaiPlay), Stasera c’è Cattelan avrà tre puntate settimanali (martedì, mercoledì e giovedì) per sei settimane, tre trasmesse da Torino e tre da Milano. Una volta terminata la prima parte della stagione, da gennaio 2023 ne ripartirà una seconda, più lunga, che durerà 10 settimane.
La cifra stilistica del programma resterà sostanzialmente immutata rispetto alla prima stagione, che a sua volta ricalcò lo schema (vincente) proposto da E poi c’è Cattelan su Sky. Ogni sera, il conduttore propone una puntata di puro intrattenimento costruita attorno a grandi ospiti del mondo dello sport, della musica, dello spettacolo, del cinema e della cultura pop, ognuno di loro pronto a sottoporsi a un’intervista giocosa e informale, dall’esito imprevedibile. In studio, accanto a Cattelan e impegnata a nei momenti musicali del programma, ci sarà sempre la band degli “Street Clerks”, da questa stagione affiancata dal nuovo “acquisto” Mike Lennon.
Gli ospiti che oggi 20 settembre inaugureranno Stasera c’è Cattelan 2022 sono: i protagonisti della Bobo Tv (gli ex calciatori Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola), lo showman Cristiano Malgioglio e l’attrice Emanuela Fanelli.
La puntata di domani (mercoledì 21 settembre) vedrà arrivare in studio il telecronista Sky Fabio Caressa e la cantautrice Ariete.
All’ultimo appuntamento settimanale (giovedì 22 settembre) parteciperanno il tecnico della nazionale italiana di basket Gianmarco Pozzecco e il rapper Lazza.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…