Da concorrente del Gf Vip 6 a “Bonas” di Avanti un altro 2023. Oggi 9 gennaio è partita ufficialmente la nuova avventura televisiva di Sophie Codegoni, scelta da Paolo Bonolis per raccogliere l’eredità di Sara Croce come presenza femminile nel quiz show di Canale 5, partito questo pomeriggio con la prima puntata della nuova stagione. Per l’ex gieffina, in dolce attesa di una bambina concepita con l’amato Alessandro Basciano (conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà), è stato un debutto con gli occhi del web puntati addosso, poiché è ormai a tutti gli effetti una delle celebrities più popolari e seguite della galassia online italiana. Promossa o bocciata? Scopriamo qual è stato il verdetto del popolo dei social.

Sophie Codegoni, i giudizi del web sulla nuova “Bonas”

Com’è andata dunque la “prima” di Sophie Codegoni nei panni della Bonas di Avanti un altro? Molto bene, almeno secondo buona parte dei webnauti. L’esordio nel nuovo ruolo di Bonas della giovane showgirl piemontese è stato accompagnato da tantissimi commenti sui principali social nerwork, perlopiù positivi. C’è chi ha scritto: “Mamma che dea pazzesca!  L’emozione x la sua prima entrata gli si leggeva in quegli occhietti lucidi”, o ancora: “Che bella la nuova Bonas”, oppure: “E’ perfetta in questo ruolo, vedrete che sarà il primo passo di una grande carriera”, e infine: “Alla faccia di chi diceva che dopo il Gf Vip era destinato a scomparire. Per me questa ragazza ha un potenziale pazzesco”.

Tutti d’accordo? Non proprio, perché qualche critica social – seppur sparuta – sul conto della Codegoni si trova. C’è chi, ad esempio, ha fatto subito un paragone con l’ex Bonas Sara Croce, emettendo il suo verdetto impietoso: “Spiace per Sophie, ma Sara è chiaramente di un altro livello”. In un altro tweet si legge: “Questa Bonas no”, accompagnando la stroncatura con un’emoji che si porta una mano alla testa. C’è stato anche chi ha criticato con un pizzico di malignità l’aspetto estetico della showgirl, insinuando velatamente che, rispetto ai tempi del Grande Fratello, si sia sottoposta a qualche ritocchino di troppo. “Ho faticato a riconoscere Sophie nei panni della bonas… Sembra un’altra…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Tagged in:

Canale 5