Sarà un sabato sera a suon di musica quello di Canale 5 che in prima serata (11 settembre) propone ai suoi telespettatori un appuntamento da non perdere: i 6 concerti tenuti da Vasco Rossi a San Siro nel 2019 raccontati da Gerry Scotti. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e le coordinate televisive dello speciale Siamo solo noi – Sei come 6 che troverete tra i programmi in tv stasera nel prime time di Canale 5.

Siamo solo noi - Sei come 6: stasera in tv su Canale 5 e in streaming

Siamo solo noi – Sei come 6: stasera in tv su Canale 5 e in streaming

Speciale Vasco Rossi: a che ora va in onda stasera in tv, diretta streaming

Stasera in tv sabato 11 settembre appuntamento con la musica di Vasco Rossi, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa subito dopo Paperissima Sprint. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma Mediaset Play, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Siamo solo noi – Sei come 6 (11 settembre): anticipazioni

Oggi Canale 5 omaggia Vasco Rossi con Siamo solo noi – Sei come 6, documentario firmato Giorgio Verdelli che racconta gli indimenticabili sei concerti tenuti dal mitico rocker a San Siro del 2019. Quell’anno, VascoNonStopTour è stato un evento dalle proporzioni clamorose, con un numero incredibile di biglietti venduti e un data storica – quella al Modena Park – che ha ottenuto il primato mondiale per il maggior numero di spettatori paganti (oltre 225mila).

Siamo solo noi - Sei come 6 dove vederlo in tv e in streaming

Siamo solo noi – Sei come 6 dove vederlo in tv e in streaming

Lo speciale Siamo solo noi – Sei come 6 stasera ripercorrerà le principali tappe della carriera del rocker di Zocca, svelando diversi degli aneddoti particolari della sua vita. A raccontare al pubblico televisivo questa full immersion nel mondo di Vasco Rossi è la voce narrante di Gerry Scotti, che nel corso del documentario sarà affiancato da altri artisti celebri come Fiorella Mannoia, Luca Zingaretti, Achille Lauro, Fabrizio Moro, Enrico Nigiotti, Ghali, Victoria Cabello e tantissimi altri.

Ad impreziosire lo speciale, e a fare da filo conduttore a tutto il racconto, sarà proprio Vasco Rossi, in due interviste registrate a Lignano Sabbiadoro e in un San Siro completamente vuoto.

Il promo della serata su Canale 5

Tagged in:

Canale 5