Sarà ancora una prima serata di imprese eccezionali e di personaggi singolari quella di questo martedì 25 agosto in compagnia de Lo Show dei Record, il programma condotto da Gerry Scotti con la partecipazione di uomini e donne in arrivo da tutto il mondo con un unico obiettivo: scrivere il loro nome nel libro dei Guinness World Records.

Dove vedere Lo Show dei Record (25 agosto) stasera in tv e in streaming

L’appuntamento con Lo show dei record (25 agosto) è su Canale 5 dalle ore 21.30 con Gerry Scotti coadiuvato dal figlio Edoardo Scotti per i collegamenti e le prove in esterna. Presenza fissa di ogni puntata anche la giuria del Guinness World Records capeggiata da Marco Frigatti. Regia: Maurizio Pagnussat, Sergio Colabona.Il programma sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito Mediaset Play. Sullo stesso sito è già disponibile in modalità on demand la puntata andata in onda la scorsa settimana.

Cosa vedremo stasera su Canale 5

Il menù dello Show dei Record anche questa sera offrirà una lunga lista di prove per i vari concorrenti, che davanti alle telecamere di Canale 5 sfideranno i propri limiti per scrivere il loro nome sul libro dei primati affrontando prove d’abilità di tutti i tipi. Il programma, però, non si limiterà a mostrerà la prova. Ogni aspirante recordman verrà presentato da Gerry Scotti che racconterà la storia di fatica, tenacia e applicazione che c’è dietro ogni concorrente.

Alcuni dei recordman di questa sera

Continua la sfida tra gli “uomini più forti del mondo” Zydrunas e Thor, già conosciuto a Il Trono di Spade, che si stanno fronteggiando dalla prima puntata, il punteggio è di 3-3, perfetta parità. Ospiti speciali per un record speciale tutto da vedere, quattro campioni della Superbike in studio: Fabrizio Pirovano, cinque volte campione italiano di Superbike, Lorenzo Alfonsi, Alessandro Gramigni, Paolo Casoli. Tenta di migliorare il suo stesso Guinness Leilani Franco, contorsionista da record dai mille nomi d’arte, da Lucky Franco a Bendy Girl. Pronta a una nuova sfida anche Zoe L’Amore, detta la Principessa del dolore, e le sue lamette da ingoiare.

LO SHOW DEI RECORD

Sabato da record! Mediaset Extra vi fa rivedere tutte le edizioni de LO SHOW DEI RECORD! Siete pronti a rimanere a bocca aperta?

Posted by Mediaset Extra on Saturday, April 18, 2015

Tagged in:

Canale 5