Stasera in tv – venerdì 10 settembre – torna l’appuntamento con la grande musica su Rai 1: a partire dalle 20.30 parte infatti il collegamento live con l’Arena di Verona, da dove fino a notte fonda andrà in onda in diretta la prima serata dei Seat Music Awards 2021. Potrete seguire lo show musicale anche in diretta streaming collegandovi al sito RaiPlay (dove da domani l’intera puntata sarà disponibile on demand) oppure sintonizzandovi sulle frequenze di Radio Italia.

Seat Music Awards (10 settembre): anticipazioni, ospiti e cantanti della seconda puntata

Seat Music Awards (10 settembre): anticipazioni, ospiti e cantanti della seconda puntata

Chi sono i conduttori

Per il decimo anno consecutivo sarà sempre la coppia composta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada a condurre i Seat Music Award, in programma oggi 10 settembre in prima serata su Rai 1.

Anticipazioni Seat Music Awards (10 settembre)

Dopo l’edizione speciale dello scorso anno, quando per la prima volta i cantanti non gareggiarono per i Premi della Musica bensì assegnarono i Premi DALLA Musica per sostenere gli addetti ai lavori del mondo dell’intrattenimento musicale, televisivo, teatrale e radiofonico messi in ginocchio dalla pandemia, quest’anno il format dei Seat Music Award (10 settembre) tornerà alle origini e gli artisti torneranno al centro della scena per essere premiati per i loro maggiori successi discografici, ossia gli album Oro, Platino e Multiplatino, oltre ai singoli Multiplatino certificati tra giugno 2020 e agosto 2021.

Il conduttore televisivo Carlo Conti

Il conduttore televisivo Carlo Conti

Seat Music Awards (10 settembre): i cantanti della seconda serata – la scaletta

Ieri l’Arena di Verona ha ospitato la serata d’apertura dell’evento musicale di Rai 1, che staserà tornerà in onda con una seconda puntata ricchissima di cantanti e ospiti illustri. Protagonisti del passato, del presente e del futuro della musica italiana, il repertorio dei cantanti spazierà da brani senza tempo ai più recenti tormentoni estivi. Ecco l’elenco completo dei cantanti che parteciperanno alla seconda puntata in programma venerdì 10 settembre:

Molti musicisti e artisti quelli che saliranno sul palco dei Seat Music Awards 2021 nella serata di venerdì 10 settembre: Annalisa, Eleonora Abbagnato, Autogol Dj Matrix Feat. Arisa E Ludwig, Baby K, Loredana Bertè, Blanco, Boomdabash, Capo Plaza, Colapesce E Dimartino, Deddy, Fred De Palma, Diodato, Emma, Emis Killa & Jake La Furia, Ernia. E ancora: Francesco Gabbani, Loretta Goggi, Guè Pequeno, Il Tre, Irama, Elettra Lamborghini, Mace, Negramaro, Noemi & Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Rkomi, Rocco Hunt & Ana Mena,

Tagged in:

Rai 1