Chi vince il Festival di Sanremo 2023? E’ la domanda più gettonata in questi giorni in Italia, dove l’attenzione mediatica è tutta catalizzata sull’edizione in corso della kermesse canora della città dei fiori. Tra grandi favoriti e sorprese da tenere d’occhio, ecco cosa dicono le quote dei bookmaker a poche ore dalla quarta serata del Festival, quella dei duetti.
Al termine della terza serata di ieri, Amadeus ha reso nota la prima classifica generale di questa 73esima edizione, che vede Marco Mengoni al primo posto con il brano “Due Vite”. Proprio il 35enne cantante nativo di Ronciglione resta quindi il grande favorito alla vittoria del Festival di Sanremo: il suo successo è quotato a 1.55 da Snai e a 1.50 da Sisal, con un trend al ribasso rispetto ai giorni scorsi (quando era dato intorno a quota 1.7).
Alle spalle di Marco Mengoni si gioca una serratissima corsa al podio, con la sorpresa Mr. Rain ormai accreditato quasi all’unanimità come controfavorito alla vittoria finale. Il suo brano “Supereroi”, infatti, è piazzato a 3.50 nei borsini delle agenzie di scommesse e ha staccato Ultimo, che con la canzone “Alba” è dato a 4.5 come vincitore del Festival. Dopo di loro, i cantanti più accreditati sono Lazza (quota 12) e Tananai e Madame (entrambi a quota 20), mentre Elodie e Colapesce e Di Martino escono repentinamente dal novero dei favoriti: Sisal paga la loro vittoria addirittura 50 volte la posta.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…