Eccezionalmente di domenica, al posto di Che tempo che fa, in questa settimana natalizia, Andrea Delogu e Stefano Massini vi aspettano per la terza puntata di Ricomincio da RaiTre (27 dicembre), il nuovo format di Rai 3 che sta dando spazio e sostenendo il mondo del teatro e tutti i suoi protagonisti in crisi post covid. Lo scopo della trasmissione al tempo stesso nobile e ambizioso: riportare nel cuore della gente l’arte teatrale che è stata uno dei settori più colpiti dalle limitazioni introdotte per combattere la pandemia di coronavirus.

Che tempo che fa non va in onda: quando torna Fazio

Come detto le feste del Natale hanno un po’ stravolto i palinsesti tv. Trasmissioni e programmi della prima serata hanno dato appuntamento a dopo la Befana, non fa eccezione Che Tempo che Fa. Il talk show, politico e sociale di Fabio Fazio ha chiuso, almeno per il 2020, la scorsa domenica 20 dicembre e tornerà dopo le feste natalizie. Appuntamento quindi con Fazio, la Littizzetto, Frassica e gli altri, al 10 gennaio 2021.

Ricomincio da RaiTre (27 dicembre): a che ora va in onda, diretta streaming

La terza puntata della trasmissione Ricomincio da RaiTre (27 dicembre) andrà in onda stasera in tv su Rai 3 a partire dalle ore 21.30 e sarà disponibile anche in diretta streaming da pc, tablet e smartphone sul portale Raiplay. Da domani mattina, inoltre, l’intera puntata e i singoli blocchi saranno disponibili in formato on-demand nella sezione dedicata allo show sul sito ufficiale Rai.

Ricomincio da RaiTre (27 dicembre) anticipazioni e ospiti

Per il terzo e penultimo appuntamento di questo miniciclo di 4 puntate Ricomincio da RaiTre (27 dicembre) darà spazio a una selezione degli spettacoli interrotti dalla prima ondata della pandemia, tra marzo e giugno, e quelli “mai nati” tra Novembre e il prossimo Gennaio a causa della seconda ondata del coronavirus. La trasmissione andrà in onda da una location storica ed estremamente rappresentative: il Teatro Sistina di Roma, un luogo che nel corso dei decenni ha ospitati i principali attori della storia teatrale italiana.

Tra gli ospiti di questa terza puntata molti volti noti della televisione e del cinema, Anna Foglietta, Elena Sofia Ricci, Renzo Arbore, Luca Zingaretti e molti altri. Stefano Massini e Andrea Delogu, come sempre presenteranno anche artisti meno noti dando loro modo di presentare un estratto del loro spettacolo sul palco virtuale di Rai 3 ma raccontando anche le loro storie attraverso interviste, racconti e aneddoti sulla loro carriera e sui loro spettacoli.

Video Ricomincio da RaiTre, ospite Elena Sofia Ricci

Tagged in:

Rai 3