Metti una bella serata in compagnia di due grandi donne della televisione italiana, da una parte l’immensa Raffaella Carrà e dall’altra Loretta Goggi. Saranno loro infatti le protagoniste della replica di A Raccontare comincia tu in onda stasera in tv (29 luglio) alle ore 21:15 su Rai 3 per continuare a celebrare la Raffaella nazionale da poco scomparsa. Come tutti i programmi tv di stasera sulla Rai c’è anche l’opzione streaming online, disponibile sul sito Rai Play. Già presente su questo link di Rai Replay.

La conduttrice televisiva Raffaella Carrà

La conduttrice televisiva Raffaella Carrà

A raccontare comincia tu, il ricordo di Raffaella Carrà

Il programma questa sera in tv ha segnato nel 2018 il ritorno in televisione di Raffaella Carrà e prende spunto proprio da una canzone di Raffa, “A far l’amore comincia tu”. Da Canzonissima a Domenica In passando per Fantastico e Carramba che sorpresa. Sono solo alcune delle trasmissioni che hanno segnato la grande carriera televisiva di Raffa, ballerina, cantante e presentatrice impareggiabile che dopo aver fatto il coach/giudice del talent The Voice si è rituffata in un nuovo programma che in due stagioni le ha ridato grandi ascolti e visibilità. In A Raccontare Comincia tu la Carrà in ogni puntata incontra un personaggio del mondo dello spettacolo, del cinema o dello sport in un’intervista one to one con location sempre diverse tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, nell’intimità di un luogo a lui caro, dove si racconterà senza filtri alle telecamere e a Raffaella.

A raccontare comincia tu - Raffaella Carrà e Loretta Goggi

A raccontare comincia tu – Raffaella Carrà e Loretta Goggi

Raffaella intervista Loretta Goggi

Raffaella Carrà incontra ancora una volta una donna di spettacolo dal talento straordinario: Loretta Goggi. Artista tra le più versatili e dall’eleganza senza tempo, la Goggi ha ripercorso con la Carrà i momenti più belli della sua intensa carriera e quelli più difficili della sua vita privata. Un racconto lungo il fiume dei ricordi, tra filmati e curiosità inedite, dove la storia del protagonista spesso si intreccia con quella della conduttrice, sul palco e nella vita.

Tagged in:

Rai 3